Mobile menu

dizionari su cd compatibili con xp
Thread poster: Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 09:09
German to Italian
+ ...
Apr 10, 2003

Ciao a tutti,

mi potreste dire quali dizionari su cd attualmente in commercio (almeno di inglese e tedesco: monolingue, generici e tecnici) sono compatibili con windows xp? grazie ciao Lorenzo

Direct link Reply with quote

sabina moscatelli  Identity Verified
Italy
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Ciao Apr 10, 2003

dunque: io ho il Langenscheidt su CD e funziona benissimo su XP e poi ne ho altri di altre lingue (picchi, codeluppi, boch, zingarelli, hoepli tecnico francese, tam spagnolo e il De Mauro) che funzionano senza alcun problema. Qualche volta il problema è farne girare due insieme. Boch e Picchi si detestano, per esempio )

German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
chi l'avrebbe mai detto? Apr 10, 2003

grazie mille! Pensavo che xp fosse un problema per la maggior parte dei dizionari, invece dev\'essere così solo per il D-I tecnico Hoepli. In realtà non ho ancora xp ma sto per prenderlo, tanto vale sapersi regolare prima.

Christel Zipfel  Identity Verified
Partial member (2004)
Italian to German
+ ...
Hoepli anche con XP Apr 11, 2003

Quote:

On 2003-04-10 23:45, Lorenz wrote:

grazie mille! Pensavo che xp fosse un problema per la maggior parte dei dizionari, invece dev\'essere così solo per il D-I tecnico Hoepli. In realtà non ho ancora xp ma sto per prenderlo, tanto vale sapersi regolare prima.

Io ho un\'edizione di qualche anno fa che NON mi funzionava su XP. A richiesta pero\' la Hoepli mi ha mandato un CD per XP (23 Euro piu\' spese). Le edizioni in vendita ora saranno compatibili con XP, immagino.

Ciao

Christel

German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Apr 11, 2003

grazie Christel, spero che la versione che ho io su cd non sia preistorica e funzioni! ciao L

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

dizionari su cd compatibili con xp

Advanced search

memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »
SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs