https://www.proz.com/forum/italian/101834-impossibile_visualizzare_pagine_web.html

Impossibile visualizzare pagine web
Thread poster: wanita
wanita
wanita  Identity Verified
Local time: 05:38
Spanish to Italian
+ ...
Apr 9, 2008

Carissimi,
mi rivolgo al forum sperando di trovare qualcuno che possa aiutarmi.
Ecco il problema: normalmente traduco come volontaria per un sito web che ha l'estensione ".fm". Non ho mai avuto problemi né nel visualizzare la pagina, né nel pubblicare sul web gli articoli tradotti, ma da circa un mese Internet Explorer (ma anche Mozilla) mi dicono "Impossibile visualizzare la pagina" quando cerco di accedervi. Premetto che non si tratta di un problema del loro server, perché tutt
... See more
Carissimi,
mi rivolgo al forum sperando di trovare qualcuno che possa aiutarmi.
Ecco il problema: normalmente traduco come volontaria per un sito web che ha l'estensione ".fm". Non ho mai avuto problemi né nel visualizzare la pagina, né nel pubblicare sul web gli articoli tradotti, ma da circa un mese Internet Explorer (ma anche Mozilla) mi dicono "Impossibile visualizzare la pagina" quando cerco di accedervi. Premetto che non si tratta di un problema del loro server, perché tutti gli altri collaboratori non hanno difficoltà con il sito.
Ho provato a "smanettare" in tutti i modi con il mio PC per uscire dall'impasse, senza alcun risultato.
Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere successo?
Cosa devo fare?????
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Wanita
Collapse


 
gfe
gfe
Local time: 13:38
English to Italian
+ ...
Ma la connessione c'è? Apr 10, 2008

Non si visualizza _quella_ pagina o nessuna pagina? Che cosa dice il tracert (o meglio ancora, un visualroute) per l'home page del sito: va a buon fine o si interrompe?
GFE


 
wanita
wanita  Identity Verified
Local time: 05:38
Spanish to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Mi sono persa... Apr 25, 2008

gfe wrote:

Non si visualizza _quella_ pagina o nessuna pagina?

No, solo quella pagina con estensione .fm!


Che cosa dice il tracert (o meglio ancora, un visualroute) per l'home page del sito: va a buon fine o si interrompe?

GFE


e qui mi perdo...

Grazie GFE! Cosa devo fare per fare un tracert o visualroute?


 
wanita
wanita  Identity Verified
Local time: 05:38
Spanish to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Risolto! Apr 25, 2008

Il problema sembra risolto! Non chiedetemi come...
Grazie a GFE.
Wanita


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Impossibile visualizzare pagine web






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »