feedback dalle agenzie
Thread poster: Carmen Copilau
Carmen Copilau
Carmen Copilau  Identity Verified
Italy
Local time: 01:20
Italian to Romanian
+ ...
Apr 11, 2008

Non so usare bene tutta la potenza di proz e poi non sono brava in inglese, quindi lo sforzo raddoppia.

Problema (grande per me ):
ho aggiuto dei progetti e ho chiesto alle agenzie per cui avevo eseguito le traduzioni, se me lo permettevano e se erano disposti a farmi un feedback. Tutte e due mi hanno risposto in modo affermativo e, visto che non l'avevano mai fatto, mi hanno chiesto che cosa dovevano fare.
... See more
Non so usare bene tutta la potenza di proz e poi non sono brava in inglese, quindi lo sforzo raddoppia.

Problema (grande per me ):
ho aggiuto dei progetti e ho chiesto alle agenzie per cui avevo eseguito le traduzioni, se me lo permettevano e se erano disposti a farmi un feedback. Tutte e due mi hanno risposto in modo affermativo e, visto che non l'avevano mai fatto, mi hanno chiesto che cosa dovevano fare. Faccio presente che tutte e due sono iscritte su Proz. Sono passate più di due settimane e non mi è arrivato nessun feedback. Dubbito che non l'abbiano voluto fare perché per tutte e due lavoro da tanti anni. Magari le richieste si sono perse nello spam, in questo caso, potrei richiedere, per lo stesso progetto e agenzia un nuovo feedback? Alla fine, com'è che funziona?

Ringrazio per la pazienza.
Collapse


 
italia
italia  Identity Verified
Germany
Local time: 01:20
Italian to German
+ ...
Successo anche a me Apr 11, 2008

Ciao! Volevo giusto oggi inviare un "reminder message" all'ultima agenzia cui avevo chiesto un commento. Purtroppo non sono+ riuscita a trovare la funzione. Spero esista ancora???
Qualcuno mi sa illuminare a riguardo???
GIA


 
gioconda quartarolo
gioconda quartarolo  Identity Verified
Uruguay
Local time: 20:20
Italian to Spanish
+ ...
La stessa situazione Apr 13, 2008

Non so per quale motivo, il cliente rimasto molto soddisfatto non ha risposto, ma nella mia situazione non si trattava di un cliente del sito Proz.
Una possibilità a cui non ci ho pensato è quella che non ha saputo come farlo.
Per rispedire la richiesta di feedback, si deve entrare nel proprio profilo e cliccare su Project History. Poi si apre uno schermo e in Project Summary si deve sceglie il progetto desiderato. Vedrete che lì appare l'opzione per il "reminder message".
... See more
Non so per quale motivo, il cliente rimasto molto soddisfatto non ha risposto, ma nella mia situazione non si trattava di un cliente del sito Proz.
Una possibilità a cui non ci ho pensato è quella che non ha saputo come farlo.
Per rispedire la richiesta di feedback, si deve entrare nel proprio profilo e cliccare su Project History. Poi si apre uno schermo e in Project Summary si deve sceglie il progetto desiderato. Vedrete che lì appare l'opzione per il "reminder message".
Spero di essere stata chiara e di vostro aiuto.
Saluti,
Gioconda.
Collapse


 
Carmen Copilau
Carmen Copilau  Identity Verified
Italy
Local time: 01:20
Italian to Romanian
+ ...
TOPIC STARTER
L'ho trovato!!!!!!!!!!!!! Apr 13, 2008

L'ho trovato!!!!

Grazie mille!!!! E' scritto così piccolo che si perdeva sotto i miei occhi

Ti ringrazio infinitamente.


 
gioconda quartarolo
gioconda quartarolo  Identity Verified
Uruguay
Local time: 20:20
Italian to Spanish
+ ...
In bocca al lupo... Apr 13, 2008

allora con il tuo cliente.
Saluti,
Gioconda.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

feedback dalle agenzie






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »