https://www.proz.com/forum/italian/102974-glossario_gru.html

Glossario gru
Thread poster: FGHI (X)
FGHI (X)
FGHI (X)  Identity Verified
Local time: 06:40
Spanish to Italian
+ ...
Apr 22, 2008

Ciao,
Conoscete un glossario online sulle gru?
Grazie!


 
Chiara Righele
Chiara Righele  Identity Verified
Italy
Local time: 06:40
English to Italian
+ ...
Sito gru Apr 26, 2008

Glossari specifici sulle gru non ne conosco, però il sito della tedesca Liebherr (leader nella costruzione di gru edili) è in diverse lingue e puoi trovare delle cose interessanti confrontando i testi.

Se invece sono gru idrauliche non ti sarà di grande aiuto, per cui se si tratta di questo tipo di gru magari ci penso un po' e vedo se mi viene in mente qualche sito interessante: al momento ho un vuoto...

Chiara
... See more
Glossari specifici sulle gru non ne conosco, però il sito della tedesca Liebherr (leader nella costruzione di gru edili) è in diverse lingue e puoi trovare delle cose interessanti confrontando i testi.

Se invece sono gru idrauliche non ti sarà di grande aiuto, per cui se si tratta di questo tipo di gru magari ci penso un po' e vedo se mi viene in mente qualche sito interessante: al momento ho un vuoto...

Chiara

Aggiungo: ecco qui l'indirizzo del sito: http://www.liebherr.com

...per che lingue ti serve? Perché magari potresti provare a guardare qualche sito di costruttore nelle tue lingue di partenza e arrivo...

[Edited at 2008-04-26 16:19]
Collapse


 
FGHI (X)
FGHI (X)  Identity Verified
Local time: 06:40
Spanish to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Apr 27, 2008

Nel frattempo ho risolto, cmq grazie!

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Glossario gru






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »