https://www.proz.com/forum/italian/102974-glossario_gru.html

Glossario gru
Thread poster: FGHI (X)
FGHI (X)
FGHI (X)  Identity Verified
Local time: 06:40
Spanish to Italian
+ ...
Apr 22, 2008

Ciao,
Conoscete un glossario online sulle gru?
Grazie!


 
Chiara Righele
Chiara Righele  Identity Verified
Italy
Local time: 06:40
English to Italian
+ ...
Sito gru Apr 26, 2008

Glossari specifici sulle gru non ne conosco, però il sito della tedesca Liebherr (leader nella costruzione di gru edili) è in diverse lingue e puoi trovare delle cose interessanti confrontando i testi.

Se invece sono gru idrauliche non ti sarà di grande aiuto, per cui se si tratta di questo tipo di gru magari ci penso un po' e vedo se mi viene in mente qualche sito interessante: al momento ho un vuoto...

Chiara
... See more
Glossari specifici sulle gru non ne conosco, però il sito della tedesca Liebherr (leader nella costruzione di gru edili) è in diverse lingue e puoi trovare delle cose interessanti confrontando i testi.

Se invece sono gru idrauliche non ti sarà di grande aiuto, per cui se si tratta di questo tipo di gru magari ci penso un po' e vedo se mi viene in mente qualche sito interessante: al momento ho un vuoto...

Chiara

Aggiungo: ecco qui l'indirizzo del sito: http://www.liebherr.com

...per che lingue ti serve? Perché magari potresti provare a guardare qualche sito di costruttore nelle tue lingue di partenza e arrivo...

[Edited at 2008-04-26 16:19]
Collapse


 
FGHI (X)
FGHI (X)  Identity Verified
Local time: 06:40
Spanish to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Apr 27, 2008

Nel frattempo ho risolto, cmq grazie!

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Glossario gru






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!