https://www.proz.com/forum/italian/10302-aiuto%3A_non_riesco_a_mettere_in_risalto_il_mio_profilo.html

Aiuto: Non riesco a mettere in risalto il mio profilo!!!
Thread poster: italia
italia
italia  Identity Verified
Germany
Local time: 03:11
Italian to German
+ ...
Apr 16, 2003

Buonasera a tutti! Ho appena finito di cambiare il mio profilo, ma ahimé non sono riuscita a mettere in risalto i titolo. Premetto che mi sono attenuta al Tutorial ineccepibile del nostro caro Gianfranco, ma dopo l\'ennesimo tentativo mi sono arresa... Magari qualche buon\'anima mi saprà dare una mano.

Oltre ai colori, come riesco a scaricare bandierine o immagini sul mio profilo ? Perdonate la mia domanda banale, ma purtroppo appartengo alla specie degli esseri umani che ci mettono
... See more
Buonasera a tutti! Ho appena finito di cambiare il mio profilo, ma ahimé non sono riuscita a mettere in risalto i titolo. Premetto che mi sono attenuta al Tutorial ineccepibile del nostro caro Gianfranco, ma dopo l\'ennesimo tentativo mi sono arresa... Magari qualche buon\'anima mi saprà dare una mano.

Oltre ai colori, come riesco a scaricare bandierine o immagini sul mio profilo ? Perdonate la mia domanda banale, ma purtroppo appartengo alla specie degli esseri umani che ci mettono il triplo del tempo quando si tratta di \"innescare\" le loro cellule mentali per processi tecnici ))

Scusate ancora la mia ignoranza!!!

Grazie mille a chi voglia rispondermi!!!
[addsig]
Collapse


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 22:11
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Non capisco... Apr 16, 2003

Non capisco cosa intendi dire con \"mettere in risalto il tuo profilo\" o con \"mettere in risalto il titolo\"?



Per quanto riguarda le immagini o icone, la tecnica e\' spiegata nel Tutorial, ma se non e\' sufficiente (vista la sua inevitabile brevita\') forse la cosa migliore per te e\' di farti mostrare la tecnica da qualcuno che abbia piu\' esperienza nella manipolazione di siti, immagini e simili, e di vedere come si fa in modo pratico.



In effetti, e
... See more
Non capisco cosa intendi dire con \"mettere in risalto il tuo profilo\" o con \"mettere in risalto il titolo\"?



Per quanto riguarda le immagini o icone, la tecnica e\' spiegata nel Tutorial, ma se non e\' sufficiente (vista la sua inevitabile brevita\') forse la cosa migliore per te e\' di farti mostrare la tecnica da qualcuno che abbia piu\' esperienza nella manipolazione di siti, immagini e simili, e di vedere come si fa in modo pratico.



In effetti, e\' spiegato, ma un esempio pratico ti potrebbe essere piu\' utile di cento tutorial



ciao

Gianfranco

Collapse


 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 03:11
Italian to English
+ ...
aggungere un immagine Apr 16, 2003

Se mi ricordo bene, per aggiungere un immagine bisogna prima caricarlo sul tuo SITO ProZ, dopodiché puoi collegarlo in modo che viene visualizzato sul tuo profilo. Prova rileggere il tutorial di Gianfranco e riprovare, a me non sembrava difficile (infatti quella è l\'unica cosa che ho provato a fare per abbellire il mio profilo, e ha funzionato subito).



Auguri!



Sarah


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Aiuto: Non riesco a mettere in risalto il mio profilo!!!






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »