Mobile menu

Dizionario dell\'automobile DE-IT
Thread poster: smarinella
smarinella  Identity Verified
Italy
Local time: 22:39
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Apr 21, 2003

Ero stata proprio io, tempo fa, a chiedere se esistessero dei dizionari automobilistici italiano/tedesco. Nessuna risposta (tranne un paio di link online di 300 parole).

Sono lieta di segnalare che Hoepli ha appena pubblicato Il Dizionario dell\'Automobile De-It e IT-De. 288 pagine, oltre 10.900 voci, prezzo 20 euro.

Lo segnalo anche se finora non l\'ho molto usato; magari qualcuno potrà esprimere il proprio parere.

Che io sappia, non è disponibile online.

saluti

smarinella

Direct link Reply with quote

Lorenzo Lilli  Identity Verified
German to Italian
+ ...
i miei 2 cents Apr 22, 2003

mi ero perso questa richiesta, altrimenti l\'avrei segnalato: anch\'io lo uso poco, perché ho già dei glossari molto completi forniti dal cliente, ma mi sembra fatto bene. Conosco personalmente le persone che lo hanno realizzato e direi ceh ci si può fidare.

ps è un parere disinteressato, non prendo percentuali se faccio pubblicità

Ulrike Sengfelder  Identity Verified
Italy
Italian to German
+ ...
sembra abbastanza buono Apr 23, 2003

l\'ho acquistato di recente - è molto piccolo - 288 pagine suddivise tra IT-DE e DE-IT - non ho avuto ancora l\'occasione di \"sperimentarlo\" per bene, perché da quando ce l\'ho non mi sono capitate traduzioni di questo tipo - mi sembra che ci siano parecchie voci \"scontate\" - comunque nel complesso mi sembra fatto bene.

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Dizionario dell\'automobile DE-IT

Advanced search

Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs