Dizionario dell\'automobile DE-IT
Thread poster: smarinella
smarinella
smarinella  Identity Verified
Italy
Local time: 10:43
German to Italian
+ ...
Apr 21, 2003

Ero stata proprio io, tempo fa, a chiedere se esistessero dei dizionari automobilistici italiano/tedesco. Nessuna risposta (tranne un paio di link online di 300 parole).

Sono lieta di segnalare che Hoepli ha appena pubblicato Il Dizionario dell\'Automobile De-It e IT-De. 288 pagine, oltre 10.900 voci, prezzo 20 euro.

Lo segnalo anche se finora non l\'ho molto usato; magari qualcuno potrà esprimere il proprio parere.

Che io sappia, non è disponibile online.
... See more
Ero stata proprio io, tempo fa, a chiedere se esistessero dei dizionari automobilistici italiano/tedesco. Nessuna risposta (tranne un paio di link online di 300 parole).

Sono lieta di segnalare che Hoepli ha appena pubblicato Il Dizionario dell\'Automobile De-It e IT-De. 288 pagine, oltre 10.900 voci, prezzo 20 euro.

Lo segnalo anche se finora non l\'ho molto usato; magari qualcuno potrà esprimere il proprio parere.

Che io sappia, non è disponibile online.

saluti

smarinella
Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 10:43
German to Italian
+ ...
i miei 2 cents Apr 22, 2003

mi ero perso questa richiesta, altrimenti l\'avrei segnalato: anch\'io lo uso poco, perché ho già dei glossari molto completi forniti dal cliente, ma mi sembra fatto bene. Conosco personalmente le persone che lo hanno realizzato e direi ceh ci si può fidare.

ps è un parere disinteressato, non prendo percentuali se faccio pubblicità


 
Ulrike Sengfelder
Ulrike Sengfelder  Identity Verified
Italy
Local time: 10:43
Member
Italian to German
+ ...
sembra abbastanza buono Apr 23, 2003

l\'ho acquistato di recente - è molto piccolo - 288 pagine suddivise tra IT-DE e DE-IT - non ho avuto ancora l\'occasione di \"sperimentarlo\" per bene, perché da quando ce l\'ho non mi sono capitate traduzioni di questo tipo - mi sembra che ci siano parecchie voci \"scontate\" - comunque nel complesso mi sembra fatto bene.

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Dizionario dell\'automobile DE-IT






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »