Dizionario tecnico spagnolo
Thread poster: Chiara Righele
Chiara Righele
Chiara Righele  Identity Verified
Italy
Local time: 02:54
English to Italian
+ ...
May 26, 2008

Buon lunedì e buona settimana a tutti!

Ho visto proprio questa mattina che è finalmente uscito un dizionario tecnico italiano-spagnolo e viceversa. Si tratta del "Grande dizionario tecnico spagnolo" edito da Hoepli (2008), disponibile anche in CD-ROM.

Premesso che non traduco in questa combinazione (lavoro come traduttrice in un'azienda), ma mi trovo comunque ad avere bisogno di un dizionario tecnico spagnolo (principalmente per il settore elettronica, elettrotecnica
... See more
Buon lunedì e buona settimana a tutti!

Ho visto proprio questa mattina che è finalmente uscito un dizionario tecnico italiano-spagnolo e viceversa. Si tratta del "Grande dizionario tecnico spagnolo" edito da Hoepli (2008), disponibile anche in CD-ROM.

Premesso che non traduco in questa combinazione (lavoro come traduttrice in un'azienda), ma mi trovo comunque ad avere bisogno di un dizionario tecnico spagnolo (principalmente per il settore elettronica, elettrotecnica + qualcosa di meccanica e di informatica), vorrei sapere da qualcuno che già ce l'ha se è affidabile/completo/fatto bene, ecc... Insomma, una recensione da parte di chi ha avuto modo di usarlo. Magari indicando i settori più completi? (forse chiedo un po' troppo, considerando anche che è appena uscito...)

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Buon lavoro
Chiara
Collapse


 
SYLVY75
SYLVY75  Identity Verified
Italy
Local time: 02:54
English to Italian
+ ...
prima impressione positiva May 26, 2008

Premetto che l'ho comprato non più di due settimane fa e finora l'ho utilizzato solo per una traduzioncina di termini meccanici non esageratamente complessi, ma da quello che ho visto mi sembra abbastanza buono. Se dovessi dare un voto, direi 8/10.