https://www.proz.com/forum/italian/106124-prozcom_sponsor_ufficiale_del_congresso_aiti_2008.html

ProZ.Com sponsor ufficiale del Congresso AITI 2008
Thread poster: Angela Arnone
Angela Arnone
Angela Arnone  Identity Verified
Local time: 03:15
Member (2004)
Italian to English
+ ...
Jun 1, 2008

Cari colleghi,
ho il piacere di annunciare che ProZ.com sarà presente al Congresso AITI 2008 a Bologna come sponsor.

Ci sarà uno stand in albergo e sarà gestito dalla sottoscritta e da Giuliana Buscaglione (compatibilmente con i vari workship e relazioni).

Vi aspettiamo dunque numerosi già la mattina di venerdì 6, dopo la registrazione, per un saluto, la possibilità di vincere una polo ProZ.com, rinnovare o accendere la membership a pezzi speciali, farsi con
... See more
Cari colleghi,
ho il piacere di annunciare che ProZ.com sarà presente al Congresso AITI 2008 a Bologna come sponsor.

Ci sarà uno stand in albergo e sarà gestito dalla sottoscritta e da Giuliana Buscaglione (compatibilmente con i vari workship e relazioni).

Vi aspettiamo dunque numerosi già la mattina di venerdì 6, dopo la registrazione, per un saluto, la possibilità di vincere una polo ProZ.com, rinnovare o accendere la membership a pezzi speciali, farsi confermare la ID, imparare le novità in arrivo e chiarire dubbi sul funzionamento del sito. E prendere un caffè insieme.

A presto

Angela
Collapse


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 03:15
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Ma complimenti! Jun 1, 2008

Complimenti ad entrambe Angela e Giuliana (in rigoroso ordine alfabetico).

Mi sarebbe piaciuto venire, e anzi avevo preventivato di venire ma purtroppo il 6 mi è impossibile spostarmi.

Sarò con voi con il pensiero!

Ciao! E ancora complimenti!

Angio


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

ProZ.Com sponsor ufficiale del Congresso AITI 2008






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »