Mobile menu

Revisione file ppt
Thread poster: Sara Parenti

Sara Parenti  Identity Verified
Local time: 21:44
German to Italian
+ ...
Jun 12, 2008

Buongiorno a tutti!

Mi scuso se la mia domanda può sembrare banale ma non riesco proprio a venirne a capo..

Un'agenzia mi ha inviato un file ppt per una revisione e dovrei inviare due file: uno con le modifiche (tracked changes version) e la versione finale.
Anche utilizzando l'opzione Revisioni di PowerPoint non riesco a visualizzare le modifiche.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille!

Direct link Reply with quote

Vania Dionisi  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
revisione>nuovo commento Jun 12, 2008

scrivi quel che devi scrivere nella casella che poi apparirà come un quadratino (deve però essere attivo "visualizza commenti") numerato; cliccando su questo quadratino si apre la casella.
Ho capito quel che chiedevi o sono del tutto fuori strada (oggi è un po' giornata...)?

ciao

Sara Parenti  Identity Verified
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Vania! Jun 12, 2008

No, no, hai capito benissimo!
Però così dovrei per forza inserire un commento, no? Non c'è un funzione più "diretta" tipo Word?
Ad ogni modo semmai farò così, in ogni diapositiva in cui apporterò delle modifiche metterò un commento!

Vania Dionisi  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
mumble Jun 12, 2008

temo non ci sia un altro sistema, è scomodo, lo so, ma è l'unica soluzione che conosco.
Magari interviene qualcun altro con una soluzione più appropriata, in fondo io non sono molto dotata...
ciao
v

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Revisione file ppt

Advanced search

PDF Translation - the Easy Way
TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation.

TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation. It also puts your translations back into the PDF to make new PDFs. Quicker and more accurate than hand-editing PDF. Includes free use of Infix PDF Editor with your translated PDFs.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs