Powww in Lombardia
Thread poster: Sarah Ponting
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 00:55
Italian to English
+ ...
May 8, 2003

Il powwow in Lombardia di cui si è parlato un po\' nei giorni scorsi dovrebbe aver luogo domenica 1 giugno. Abbiamo pensato di passare un giorno fuori città, pranzando in un rifugio tra le montagne sopra il lago di Como.



Per ulteriori informazioni: http://www.proz.com/powwow/421





Sarah





PS Ho corretto la data!!!



[ T
... See more
Il powwow in Lombardia di cui si è parlato un po\' nei giorni scorsi dovrebbe aver luogo domenica 1 giugno. Abbiamo pensato di passare un giorno fuori città, pranzando in un rifugio tra le montagne sopra il lago di Como.



Per ulteriori informazioni: http://www.proz.com/powwow/421





Sarah





PS Ho corretto la data!!!



[ This Message was edited by: Sarah Ponting on 2003-05-08 16:51]

[ This Message was edited by: Sarah Ponting on 2003-05-09 06:28]
Collapse


 
Claudio Nasso
Claudio Nasso  Identity Verified
Italy
Local time: 00:55
English to Italian
+ ...
Domenica è il 1 Giugno May 8, 2003

Il 2 Giugno è lunedì. Ma questo non è un problema.

 
Mauro Cristuib-Grizzi
Mauro Cristuib-Grizzi  Identity Verified
Italy
Local time: 00:55
English to Italian
Ciao, perché no? May 8, 2003

In linea di principio aderisco con mia moglie (ma siete sicuri che il 2 giugno sia vacanza? Lei ha qualche dubbio...). Contatterò degli amici traduttori ticinesi per cercare di coinvolgere anche loro!



Mauro


 
Claudio Nasso
Claudio Nasso  Identity Verified
Italy
Local time: 00:55
English to Italian
+ ...
Certo, è stata reintegrata! Lasciateci almeno questa :) May 9, 2003

Quote:


On 2003-05-08 20:40, microwide wrote:

In linea di principio aderisco con mia moglie (ma siete sicuri che il 2 giugno sia vacanza? Lei ha qualche dubbio...). Contatterò degli amici traduttori ticinesi per cercare di coinvolgere anche loro!



Mauro





Si Mauro, dopo tanti anni di latenza, qualche anno fa la festa della Repubblica è stata reitegrata. Ci mancherebbe altro!... See more
Quote:


On 2003-05-08 20:40, microwide wrote:

In linea di principio aderisco con mia moglie (ma siete sicuri che il 2 giugno sia vacanza? Lei ha qualche dubbio...). Contatterò degli amici traduttori ticinesi per cercare di coinvolgere anche loro!



Mauro





Si Mauro, dopo tanti anni di latenza, qualche anno fa la festa della Repubblica è stata reitegrata. Ci mancherebbe altro!



Comunque ben venga la vostra partecipazione. Sarah o io inseriremo qui, o nella pagina PowWow relativa, ulteriori informazioni sull\'evento.



A presto ▲ Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 00:55
German to Italian
+ ...
eccomi May 9, 2003

dovrei esserci anch\'io, mi sono messo nella lista degli interessati ma non sono ancora del tutto sicuro. Spero di potere fare delle foto, ma ogni tanto la macchina digitale fa i capricci

 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 00:55
Italian to English
+ ...
TOPIC STARTER
Ciao Lorenzo May 10, 2003

Quote:


On 2003-05-09 22:48, Duca wrote:

dovrei esserci anch\'io, mi sono messo nella lista degli interessati ma non sono ancora del tutto sicuro. Spero di potere fare delle foto, ma ogni tanto la macchina digitale fa i capricci





Siccome aspetterò un\'altra settimana prima di prenotare, in modo di lasciare abbastanza tempo a tutti per iscriversi,... See more
Quote:


On 2003-05-09 22:48, Duca wrote:

dovrei esserci anch\'io, mi sono messo nella lista degli interessati ma non sono ancora del tutto sicuro. Spero di potere fare delle foto, ma ogni tanto la macchina digitale fa i capricci





Siccome aspetterò un\'altra settimana prima di prenotare, in modo di lasciare abbastanza tempo a tutti per iscriversi, mi puoi dare la risposta più avanti, dicendomi anche se verresti da solo o con la famiglia (serve il numero di adulti e bambini).



Ciao



Sarah ▲ Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 00:55
German to Italian
+ ...
grazie May 11, 2003

grazie a Sarah per la pazienza e a Claudio per il passaggio. Dovrei essere solo (non tengo famiglia - il gatto conta? ), ma forse porto un collega. Mi faccio vivo appena so qualcosa di sicuro.

 
Beatrice T
Beatrice T  Identity Verified
Italy
Member (2010)
German to Italian
+ ...
chissà... May 12, 2003

Vorrei partecipare anch\'io, ma al momento non posso prendere impegni. Vedremo...

Comunque anch\'io porterei la mia micina - potremmo organizzare un powow per gatti anziché per Proz!!!!!

Ciao a tutti


 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 00:55
Italian to English
+ ...
TOPIC STARTER
Ciao Beatrice May 12, 2003

Quote:


On 2003-05-12 12:12, beatbeat wrote:

Vorrei partecipare anch\'io, ma al momento non posso prendere impegni. Vedremo...

Comunque anch\'io porterei la mia micina - potremmo organizzare un powow per gatti anziché per Proz!!!!!

Ciao a tutti







Mi serve avere almeno un\'idea dei numeri entro la fine di questa settimana, per poter prenotare il ristorante.
<... See more
Quote:


On 2003-05-12 12:12, beatbeat wrote:

Vorrei partecipare anch\'io, ma al momento non posso prendere impegni. Vedremo...

Comunque anch\'io porterei la mia micina - potremmo organizzare un powow per gatti anziché per Proz!!!!!

Ciao a tutti







Mi serve avere almeno un\'idea dei numeri entro la fine di questa settimana, per poter prenotare il ristorante.



Mi sa che anch\'io porterò il mio gatto, ma lascerò i poveri cani a casa

[ This Message was edited by: Sarah Ponting on 2003-05-12 13:30] ▲ Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 00:55
German to Italian
+ ...
Helen Dolcestoria May 12, 2003

già che ci siamo invitiamo al powwow Helen Dolcestoria, la scrittrice che piace a Snoopy, che ha 24 gatti!

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Powww in Lombardia






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »