Come collegare un file .ini a TagEditor?
Thread poster: FGHI (X)
FGHI (X)
FGHI (X)  Identity Verified
Local time: 23:28
Spanish to Italian
+ ...
Jun 26, 2008

Ciao,
Lavorando con Tag Editor, come faccio a selezionare un file ini inviato dal cliente?
Non mi era mai capitato fino ad oggi, ho chiesto al cliente, ma non mi ha ancora risposto. Dato che la scadenza incombe, vorrei perdere meno tempo possibile, qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie!

[Subject edited by staff or moderator 2008-06-26 17:21]


 
Cecilia Civetta
Cecilia Civetta  Identity Verified
Italy
Local time: 23:28
Member (2003)
Italian to Spanish
+ ...
Dunque... Jun 26, 2008

in tag editor vai a Tools - DTD settings - Add - Open an existing DTD... - quindi selezioni il file INI nella cartella dove l'hai salvato
ciao


 
Sandra Bertolini
Sandra Bertolini  Identity Verified
Italy
Local time: 23:28
German to Italian
+ ...
file ini Jun 26, 2008

Solitamente il file .ini inviato ti serve per lavorare documenti XML, HTML e SGML. Nel momento in cui cerchi di aprire il primo file ti si apre automaticamente la finestra per chiederti quale file ini selezioni per quel tipo particolare di lavoro. In caso contrario in TagEditor nella barra degli strumenti selezioni Tools e poi Tag Settings Manager (ovvero la finestra di cui ti dicevo prima) dove appunto puoi selezionare il file .ini che fa al caso tuo.

O invece lo devi tradurre?
... See more
Solitamente il file .ini inviato ti serve per lavorare documenti XML, HTML e SGML. Nel momento in cui cerchi di aprire il primo file ti si apre automaticamente la finestra per chiederti quale file ini selezioni per quel tipo particolare di lavoro. In caso contrario in TagEditor nella barra degli strumenti selezioni Tools e poi Tag Settings Manager (ovvero la finestra di cui ti dicevo prima) dove appunto puoi selezionare il file .ini che fa al caso tuo.

O invece lo devi tradurre?

Ciao

Sandra
Collapse


 
FGHI (X)
FGHI (X)  Identity Verified
Local time: 23:28
Spanish to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Jun 26, 2008

O invece lo devi tradurre?

Ciao

Sandra [/quote]

No, non lo devo tradurre.
Grazie a tutte e due!


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Come collegare un file .ini a TagEditor?






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »