Pennette modem per portatili
Thread poster: Silvia Nigretto

Silvia Nigretto  Identity Verified
Local time: 06:56
English to Italian
+ ...
Jul 23, 2008

Buongiorno a tutti!
So che l'argomento che propongo è stato in parte affrontato in un'altra discussione ma le informazioni scambiate allora non mi hanno aiutata più di tanto.
Poiché ho bisogno di dati più precisi, chiedo il vostro aiuto.

Utilizzate le pennette modem per i PC portatili? Utilizzate il cellulare UMTS? Qual è la compagnia telefonica a cui vi appoggiate? Avete eventuali consigli da dare? Quali considerazioni occorre fare prima di sottoscrivere (eventualmente) un abbonamento?

Attendo vostre notizie e nel frattempo vi auguro Buon tutto!
silvia

Direct link Reply with quote

alessandra bocco  Identity Verified
Local time: 06:56
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Blackberry TIM Jul 23, 2008

Ciao!
Io utilizzo il blackberry come modem, con contratto TIM. Non è molto caro (25 euro per 100 ore di connessione a qualunque ora del giorno, da usare in 30 giorni, 20 euro per i mesi successivi al primo) e per ora non mi ha mai dato problemi, ma lo uso solo nei periodi di vacanza, quando sono fuori casa, non in modo continuativo.
L'unico problema è la velocità della connessione, che non è un granché, però mi permette di fare tutte le ricerche su internet che mi servono...
Non ho provato nient'altro, quindi non posso fare confronti
Alessandra

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Pennette modem per portatili

Advanced search

PDF Translation - the Easy Way
TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation.

TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation. It also puts your translations back into the PDF to make new PDFs. Quicker and more accurate than hand-editing PDF. Includes free use of Infix PDF Editor with your translated PDFs.

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs