Job della TransComm International
Thread poster: elenas
elenas
Italy
Local time: 12:59
German to Italian
+ ...
May 27, 2003

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha risposto all'annuncio dei primi di Maggio della suddetta agenzia per un grosso lavoro di traduzione nel campo farmaceuitico-brevetti in diverse lingue. Io ho risposto per DE-IT e EN-IT ed ho tradotto il malloppo di prova, e ancora non so niente. Siccome per fare ed inviare il tutto bisognava seguire una procedura ben precisa mi chiedevo:
- magari ho sbagliato qualcosa o proprio non mi hanno preso in considerazione e basta. Gli altri hanno ricevuto risposte?
Qualcuno è stato contattato?
Giusto per mettermi l'animo in pace,
Grazie in anticipo

Direct link Reply with quote

medea74
English to Spanish
Non mi hanno ancora contattata May 27, 2003

Anch'io ho fatto la prova e non mi hanno ancora risposto, ma siccome nel gruppo di yahoo groups della TransComm non se ne parla, secondo me non hanno ancora deciso nulla. Comunque, lí avevano detto che sarebbe stato il cliente della Trans a decidere, e quindi puó ancora passare un bel po' di tempo.
Saluti,
Medea

elenas
Italy
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie May 27, 2003

Ok. grazie
Non è che io abbia fretta, è che non so bene come funzioni e se ti fanno sapere in ogni caso qualcosa.
Comunque magari restiamo in contatto. Ciao

P.S. ho provato ad entrare nel gruppo, ma non ci sono riuscita. Riproverò.

medea74
English to Spanish
Groups May 27, 2003

elenas wrote:

Ok. grazie
Non è che io abbia fretta, è che non so bene come funzioni e se ti fanno sapere in ogni caso qualcosa.

Non so se in ogni caso ci faranno sapere...

Comunque magari restiamo in contatto. Ciao

Certo!

P.S. ho provato ad entrare nel gruppo, ma non ci sono riuscita. Riproverò.

vai su http://groups.yahoo.com/group/albanytranscomminternational
Basta avere un indirizzo e-mail su yahoo e chiedere l'ingresso, è spiegato lí come fare.
Ciao!

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Job della TransComm International

Advanced search

LSP.expert
You’re a freelance translator? LSP.expert helps you manage your daily translation jobs. It’s easy, fast and secure.

How about you start tracking translation jobs and sending invoices in minutes? You can also manage your clients and generate reports about your business activities. So you always keep a clear view on your planning, AND you get a free 30 day trial period!

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs