https://www.proz.com/forum/italian/11344-job_della_transcomm_international.html

Job della TransComm International
Thread poster: elenas
elenas
elenas
Italy
Local time: 16:35
German to Italian
+ ...
May 27, 2003

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha risposto all'annuncio dei primi di Maggio della suddetta agenzia per un grosso lavoro di traduzione nel campo farmaceuitico-brevetti in diverse lingue. Io ho risposto per DE-IT e EN-IT ed ho tradotto il malloppo di prova, e ancora non so niente. Siccome per fare ed inviare il tutto bisognava seguire una procedura ben precisa mi chiedevo:
- magari ho sbagliato qualcosa o proprio non mi hanno preso in considerazione e basta. Gli altri hanno ricevuto rispo
... See more
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha risposto all'annuncio dei primi di Maggio della suddetta agenzia per un grosso lavoro di traduzione nel campo farmaceuitico-brevetti in diverse lingue. Io ho risposto per DE-IT e EN-IT ed ho tradotto il malloppo di prova, e ancora non so niente. Siccome per fare ed inviare il tutto bisognava seguire una procedura ben precisa mi chiedevo:
- magari ho sbagliato qualcosa o proprio non mi hanno preso in considerazione e basta. Gli altri hanno ricevuto risposte?
Qualcuno è stato contattato?
Giusto per mettermi l'animo in pace,
Grazie in anticipo
Collapse


 
medea74
medea74
Local time: 16:35
English to Spanish
Non mi hanno ancora contattata May 27, 2003

Anch'io ho fatto la prova e non mi hanno ancora risposto, ma siccome nel gruppo di yahoo groups della TransComm non se ne parla, secondo me non hanno ancora deciso nulla. Comunque, lí avevano detto che sarebbe stato il cliente della Trans a decidere, e quindi puó ancora passare un bel po' di tempo.
Saluti,
Medea


 
elenas
elenas
Italy
Local time: 16:35
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie May 27, 2003

Ok. grazie
Non è che io abbia fretta, è che non so bene come funzioni e se ti fanno sapere in ogni caso qualcosa.
Comunque magari restiamo in contatto. Ciao

P.S. ho provato ad entrare nel gruppo, ma non ci sono riuscita. Riproverò.


 
medea74
medea74
Local time: 16:35
English to Spanish
Groups May 27, 2003

elenas wrote:

Ok. grazie
Non è che io abbia fretta, è che non so bene come funzioni e se ti fanno sapere in ogni caso qualcosa.

Non so se in ogni caso ci faranno sapere...

Comunque magari restiamo in contatto. Ciao

Certo!

P.S. ho provato ad entrare nel gruppo, ma non ci sono riuscita. Riproverò.


vai su http://groups.yahoo.com/group/albanytranscomminternational
Basta avere un indirizzo e-mail su yahoo e chiedere l'ingresso, è spiegato lí come fare.
Ciao!


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Job della TransComm International






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »