OT_Corso di russo_ RUSSKIJ MIR
Thread poster: alessandra nespoli
alessandra nespoli
alessandra nespoli  Identity Verified
Italy
Local time: 07:51
Member (2007)
German to Italian
+ ...
Aug 29, 2008

Ciao a tutti,

Mi piacerebbe studiare russo, e ho trovato a Torino l'associazione culturale RUSSKIJ MIR (http://www.arpnet.it/russkij/) che organizza dei corsi.
Qualcuno la conosce? Sono corsi validi?

Oppure qualcuno sa consigliarmi altre possibilità per imparare il russo a Torino (esclusi studi di carattere universitario perchè sono già iscritta a un'altra facoltà)?
... See more
Ciao a tutti,

Mi piacerebbe studiare russo, e ho trovato a Torino l'associazione culturale RUSSKIJ MIR (http://www.arpnet.it/russkij/) che organizza dei corsi.
Qualcuno la conosce? Sono corsi validi?

Oppure qualcuno sa consigliarmi altre possibilità per imparare il russo a Torino (esclusi studi di carattere universitario perchè sono già iscritta a un'altra facoltà)?

Ale

PS: L'ho messo off-topic, perchè mi piacerebbe studiarlo per passione, per ora non per lavoro. Di tradurre dal russo eventualmente se ne riparla tra qualche anno..forse...:-)
Grazie a tutti
Collapse


 
veronica drugas
veronica drugas  Identity Verified
Italy
Local time: 07:51
Italian to Romanian
+ ...
corsi online Aug 31, 2008

caro/a nespoli,

perche non provi il corso online Proz di lingua Russa? Vai nella sezione "online training" e trovi ciò che ti interessa ( ho visto che c'e' una professoressa madrelingua Russa d'altronde ).

Ciao,
Veronica


P.S. Nel caso in cui un giorno ti appassioni anche del Romeno, fammi sapere


 
alessandra nespoli
alessandra nespoli  Identity Verified
Italy
Local time: 07:51
Member (2007)
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Sep 1, 2008

veronica drugas wrote:

caro/a nespoli,

perche non provi il corso online Proz di lingua Russa? Vai nella sezione "online training" e trovi ciò che ti interessa ( ho visto che c'e' una professoressa madrelingua Russa d'altronde ).

Ciao,
Veronica


P.S. Nel caso in cui un giorno ti appassioni anche del Romeno, fammi sapere


Non sapevo di questa possibilità...in effetti almeno un paio di moduli potrebbero essere un'introduzione utile.
Ciao
Alessandra


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

OT_Corso di russo_ RUSSKIJ MIR






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »