Diventare interprete??
Thread poster: Leopoldina
Leopoldina
Leopoldina
English to Danish
Oct 19, 2008

Salve a tutti i traduttori ed interpreti di questo forum!

Io sono una studente diplomata quest'anno al liceo linguistico, e mi sono trovata come tutti quanti alle prese con la difficile scelta universitaria. Per quest'anno ho avuto modo di scansare la scelta definitiva, perchè ho avuto la possbilità di entrara alla copenhagen business school, e così ho colto l'occasione per perfezionare il mio inglese, e prendere finalmente l'esame di danese al livello A.
Mi sono iscritta
... See more
Salve a tutti i traduttori ed interpreti di questo forum!

Io sono una studente diplomata quest'anno al liceo linguistico, e mi sono trovata come tutti quanti alle prese con la difficile scelta universitaria. Per quest'anno ho avuto modo di scansare la scelta definitiva, perchè ho avuto la possbilità di entrara alla copenhagen business school, e così ho colto l'occasione per perfezionare il mio inglese, e prendere finalmente l'esame di danese al livello A.
Mi sono iscritta a questo forum, perchè vorrei chiedere dei consigli a dei professionisti come voi nel settore dell'interpretariato e della traduzione.
Io ho da sempre amato le lingue, e per una serie di circostanze familiari ho avuto la possibilità di crescere con 3 lingue diverse. Sono nata in bulgaria, poi all'età di 5 anni mi sono trasferita in Italia dove ho concluso il mio circolo di studi...e avendo la nonna che vive in danimarca, fin da piccola ho cominciato a parlare anche il danese.