Off topic: Animatori per villaggio turistico all'Elba
Thread poster: Antonio Andriulo (X)
Antonio Andriulo (X)
Antonio Andriulo (X)  Identity Verified
Local time: 13:58
German to Italian
+ ...
Jun 16, 2003

Cari colleghi,
un'agenzia di animazione per Villaggi turistici (durante il mio periodo universitario anche mio vecchio datore di lavoro stagionale) cerca dei ragazzi/ragazze che abbiano voglia di trascorrere un paio di mesi sull'isola d'Elba in un villaggio bellissimo (ci ho lavorato pure io anni fa e vi posso garantire che è veramente molto bello).

Se chi è interessato parla sufficientemente bene il tedesco e/o inglese sarebbe ovviamente meglio visto che gli ospiti del vill
... See more
Cari colleghi,
un'agenzia di animazione per Villaggi turistici (durante il mio periodo universitario anche mio vecchio datore di lavoro stagionale) cerca dei ragazzi/ragazze che abbiano voglia di trascorrere un paio di mesi sull'isola d'Elba in un villaggio bellissimo (ci ho lavorato pure io anni fa e vi posso garantire che è veramente molto bello).

Se chi è interessato parla sufficientemente bene il tedesco e/o inglese sarebbe ovviamente meglio visto che gli ospiti del villaggio parlano quasi tutti il tedesco, l'inglese o l'olandese.

Ho pensato che non era il caso fare un "Post Job" perchè immagino che nessun traduttore o traduttrice profissionista accetterebbe. Ma sicuramente qualcuno di voi ha qualche figlio/a, cugino, nipote, amico/a o conoscente che abbia voglia farsi un pò le ossa mettendo in pratica per un paio di mesi il proprio tedesco o l'inglese (o l'olandese).

Chiunque sia interessato/a o ha dei suggerimenti da darmi mi contatti pure e girerò la mail al villaggio.

Saluti

Antonio
Collapse


 
Katherine Zei
Katherine Zei  Identity Verified
Canada
Local time: 06:58
Italian to English
+ ...
Waaiiin!!!! Jun 17, 2003

Devo lavorare a Milano quest'estate... waaaaiiiinnn!!!! se no andrei io. che bello l'Elba!!!
se conosco qualcuno te lo faccio sapere.
muuuuchas gracias.
k


 
tribalista (X)
tribalista (X)
Local time: 13:58
English to Dutch
lavoro estivo - isola d'Elba Jun 18, 2003

Mi chiamo Valeria Liotti e sarei interessata a ricevere ulteriori informazioni in merito al lavoro estivo presso il villaggio turistico sull'isola d'Elba. Frequento il terzoanno presso l'ISIT scuola superiore per traduttori e interpreti di Milano, e studio inglese olandese e portoghese. Mi piacerebbe appunto mettere in pratica il mio olandese.

grazie
Valeria





Antonio Andriulo wrote:

Cari colleghi,
un'agenzia di animazione per Villaggi turistici (durante il mio periodo universitario anche mio vecchio datore di lavoro stagionale) cerca dei ragazzi/ragazze che abbiano voglia di trascorrere un paio di mesi sull'isola d'Elba in un villaggio bellissimo (ci ho lavorato pure io anni fa e vi posso garantire che è veramente molto bello).

Se chi è interessato parla sufficientemente bene il tedesco e/o inglese sarebbe ovviamente meglio visto che gli ospiti del villaggio parlano quasi tutti il tedesco, l'inglese o l'olandese.

Ho pensato che non era il caso fare un "Post Job" perchè immagino che nessun traduttore o traduttrice profissionista accetterebbe. Ma sicuramente qualcuno di voi ha qualche figlio/a, cugino, nipote, amico/a o conoscente che abbia voglia farsi un pò le ossa mettendo in pratica per un paio di mesi il proprio tedesco o l'inglese (o l'olandese).

Chiunque sia interessato/a o ha dei suggerimenti da darmi mi contatti pure e girerò la mail al villaggio.

Saluti

Antonio


 
tribalista (X)
tribalista (X)
Local time: 13:58
English to Dutch
lavoro estivo - isola d'Elba 2 Jun 18, 2003

Ho dimenticato di lasciarti il mio indirizzo email. [email protected]

scusa
ciao

valeria




Antonio Andriulo wrote:


Cari colleghi,
un'agenzia di animazione per Villaggi turistici (durante il mio periodo universitario anche mio vecchio datore di lavoro stagionale) cerca dei ragazzi/ragazze che abbiano voglia di trascorrere un paio di mesi sull'isola d'Elba in un villaggio bellissimo (ci ho lavorato pure io anni fa e vi posso garantire che è veramente molto bello).

Se chi è interessato parla sufficientemente bene il tedesco e/o inglese sarebbe ovviamente meglio visto che gli ospiti del villaggio parlano quasi tutti il tedesco, l'inglese o l'olandese.

Ho pensato che non era il caso fare un "Post Job" perchè immagino che nessun traduttore o traduttrice profissionista accetterebbe. Ma sicuramente qualcuno di voi ha qualche figlio/a, cugino, nipote, amico/a o conoscente che abbia voglia farsi un pò le ossa mettendo in pratica per un paio di mesi il proprio tedesco o l'inglese (o l'olandese).

Chiunque sia interessato/a o ha dei suggerimenti da darmi mi contatti pure e girerò la mail al villaggio.

Saluti

Antonio


 
stylee
stylee
English to Dutch
lavoro estimo sull'Isola d'Elba Jun 21, 2003

Sono Stefano Vaiarelli, studente del IV anno dell'Istituto Superiore Interpreti Traduttori di Milano. Studio inglese, francese e olandese, ma ho anche un background di 5 di tedesco fatti al liceo, e sono interessato alla proposta di lavoro al villaggio dell'Elba. Spero di ritornare utile e di ricevere maggiori informazioni al riguardo!

 
lij
lij
Local time: 13:58
English to Italian
sono io quella che cerchi Jun 21, 2003

ciao Antonio, io conosco perfettamente l'inglese e cerco proprio questo lavoro per questa estate.......... mettimi alla prova!!! Aspetto una tua risposta!!! Io mi chiamo Tiziana, ho 20 anni e sono di milano.......ciao!!

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Animatori per villaggio turistico all'Elba






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »