Come farsi escludere dalle offerte Proz Connect
Thread poster: Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
Oct 23, 2008

Continuo a ricevere, come sicuramente molti altri di voi, offerte dalle tariffe ridicole e offensive (magari adesso qualcuno dirà che mi sento "superiore", in realtà non mi piace lavorare quasi gratis...), e vorrei capire se c'è un modo per farsi escludere a priori dall'invio di questi fastidiosi messaggi, che ultimamente si stanno moltiplicando (viene inoltre richiesto di NON rispondere, se non interessati, e questo mi indispone ancora di più...).

Non essendo un'agenzia, non s
... See more
Continuo a ricevere, come sicuramente molti altri di voi, offerte dalle tariffe ridicole e offensive (magari adesso qualcuno dirà che mi sento "superiore", in realtà non mi piace lavorare quasi gratis...), e vorrei capire se c'è un modo per farsi escludere a priori dall'invio di questi fastidiosi messaggi, che ultimamente si stanno moltiplicando (viene inoltre richiesto di NON rispondere, se non interessati, e questo mi indispone ancora di più...).

Non essendo un'agenzia, non so bene come funziona la cosa. Qualcuno avrebbe una soluzione?
Collapse


 
Arturo Mannino
Arturo Mannino  Identity Verified
Spain
Local time: 11:09
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Posta indesiderata Oct 23, 2008

Io ho configurato un filtro che, in Thunderbird, invia direttamente al cestino i messaggi che nell'oggetto contengono "connect job" (o qualcosa del genere, adesso non ricordo bene). Francamente non ho tempo da dedicare alla lettura di offerte ridicole.

 
Sabina Moscatelli
Sabina Moscatelli
Italy
Local time: 11:09
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Ammetto di essere rimasta Oct 23, 2008

anch'io alquanto sorpresa dall'offerta Connect arrivata oggi, così solennemente reclamizzata sull'homepage di ProZ. Mi sono limitata a fare Canc.

Chissà perché avevo pensato che i lavori Connect fossero di qualità superiore. Boh.


 
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Pare che alle agenzie Connect piaccia... Oct 23, 2008

...almeno a leggere alcuni dei loro commenti. Ringrazio Arturo per la sua soluzione, volevo in realtà sapere se ci fosse un modo più incisivo che magari facesse arrivare da qualche parte a Proz anche il nostro scontento...

Non mi piace per niente essere considerata parte di un mucchio in cui sparare tariffe basse a piacimento (tanto qualcuno lo si trova comunque).


 
Dra Molnar
Dra Molnar  Identity Verified
Italy
Local time: 11:09
Italian to German
+ ...
Per non ricevere messaggi da parte di Connect... Oct 23, 2008

...c'è il Jobs Dashbord:

Basta cliccare su OFF nella casella "Overall Connect Settings" e non ti dovrebbero più arrivare messaggi dal sistema Connect.


 
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Oct 23, 2008

Dragana Molnar M.A. wrote:

...c'è il Jobs Dashbord:

Basta cliccare su OFF nella casella "Overall Connect Settings" e non ti dovrebbero più arrivare messaggi dal sistema Connect.


In effetti, era l'opzione che cercavo (non ricordavo più come funzionasse). Ti ringrazio tanto, ora ho attivato solo i Premium, che secondo la definizione dovrebbero avere tariffe più alte della media (vediamo che cosa arriva, tutto dipende da cosa si intende con il concetto di "media")


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 11:09
German to Italian
+ ...
Solo per paying members? Oct 24, 2008

Per curiosità, le offerte Connect sono riservate ai paying members? Perché non le ricevo, mi è capitato forse un paio di volte ma parecchio tempo fa.

 
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Non so... Oct 24, 2008

Lorenzo Lilli wrote:

Per curiosità, le offerte Connect sono riservate ai paying members? Perché non le ricevo, mi è capitato forse un paio di volte ma parecchio tempo fa.


...ma ti garantisco (e vedendo che hai anche le mie stesse combinazioni linguistiche) che non ti sei perso niente


 
Leonardo Casavola (X)
Leonardo Casavola (X)
Local time: 11:09
English to Italian
+ ...
moderatori? Jan 7, 2009

Giuseppina non ne so molto più di te, ma scrivere a qualcuno dei moderatori? Sempre che serva.

Leonardo

Giuseppina Gatta wrote:

...almeno a leggere alcuni dei loro commenti. Ringrazio Arturo per la sua soluzione, volevo in realtà sapere se ci fosse un modo più incisivo che magari facesse arrivare da qualche parte a Proz anche il nostro scontento...

Non mi piace per niente essere considerata parte di un mucchio in cui sparare tariffe basse a piacimento (tanto qualcuno lo si trova comunque).


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 06:09
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Jobs Dashboard Jan 7, 2009

Esiste una pagina che consente di controllare il flusso di email ricevute dall'area Jobs.

Nel menu My ProZ.com, si trova al quinto posto, opzione Dashboard, e poi occorre selezionare Jobs Dashboard sul lato sinistro della pagina.

Il link diretto è: http://www.proz.com/?sp=dashboard&sp_mode=jobs

Le prime due opzioni riguar
... See more
Esiste una pagina che consente di controllare il flusso di email ricevute dall'area Jobs.

Nel menu My ProZ.com, si trova al quinto posto, opzione Dashboard, e poi occorre selezionare Jobs Dashboard sul lato sinistro della pagina.

Il link diretto è: http://www.proz.com/?sp=dashboard&sp_mode=jobs

Le prime due opzioni riguardano proprio Connect, con la possibilità di attivare o disattivare le notificazioni per Jobs Connect Premium e Jobs Connect Standard.

ciao
Gianfranco


[Edited at 2009-01-07 15:07 GMT]
Collapse


 
Claudio Porcellana (X)
Claudio Porcellana (X)  Identity Verified
Italy
proz connect Jan 8, 2009

fossi in te Giuseppina non mi toglierei ....

finora ho ricevuto un solo messaggio ma ne è valsa la pena:
ottimo committente, tariffa ottima, progetto interessante, PM responsivo
e pagamento fulmineo ....
))

Claudio


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Come farsi escludere dalle offerte Proz Connect






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »