iscrizione a Proz per 3 mesi grazie all'acquisto di gruppo
Thread poster: Mapy

Mapy
Italy
Local time: 13:49
English to Italian
+ ...
Oct 28, 2008

Ciao,
ho partecipato all'ultimo acquisto di gruppo di Trados, che comprendeva anche un'iscrizione di 3 mesi a Proz. Qualcuno potrebbe dirmi, per favore, come fare per usufruire di questa offerta? Ho già scaricato il programma e ricevuto un link per iscrivermi ai corsi per SDLX, ma non trovo informazioni in merito all'iscrizione a Proz. Devo inoltrare l'email con il resoconto dell'acquisto che mi è stata inviata dalla società che si occupa di fornire il software come prova dell'acquisto? E se sì, qual è l'indirizzo a cui inviarlo?
Grazie,
Mapy


P.S. Grazie a tutti lo stesso, sono riuscita a ottenere l'iscrizione. Non essendo stato raggiunto ancora il numero di partecipanti richiesto, pur avendo potuto acquistare il software, non avevo ricevuto il link che mi portava alla pagina in cui inserire il codice d'acquisto. Stamattina, invece, il numero è stato raggiunto e nel pomeriggio mi è arrivata un'e-mail con il link in questione. Tutto ok, quindi. Diciamo che in questo caso sono stata troppo frettolosa, eppure dovrei saperlo che "la gatta frettolosa fa i filgi ciechi", ahahah!
C

[Edited at 2008-10-28 17:34]


Direct link Reply with quote
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

iscrizione a Proz per 3 mesi grazie all'acquisto di gruppo

Advanced search






BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »
SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »



Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums