Mobile menu

iscrizione a Proz per 3 mesi grazie all'acquisto di gruppo
Thread poster: Mapy

Mapy
Italy
Local time: 04:53
English to Italian
+ ...
Oct 28, 2008

Ciao,
ho partecipato all'ultimo acquisto di gruppo di Trados, che comprendeva anche un'iscrizione di 3 mesi a Proz. Qualcuno potrebbe dirmi, per favore, come fare per usufruire di questa offerta? Ho già scaricato il programma e ricevuto un link per iscrivermi ai corsi per SDLX, ma non trovo informazioni in merito all'iscrizione a Proz. Devo inoltrare l'email con il resoconto dell'acquisto che mi è stata inviata dalla società che si occupa di fornire il software come prova dell'acquisto? E se sì, qual è l'indirizzo a cui inviarlo?
Grazie,
Mapy

P.S. Grazie a tutti lo stesso, sono riuscita a ottenere l'iscrizione. Non essendo stato raggiunto ancora il numero di partecipanti richiesto, pur avendo potuto acquistare il software, non avevo ricevuto il link che mi portava alla pagina in cui inserire il codice d'acquisto. Stamattina, invece, il numero è stato raggiunto e nel pomeriggio mi è arrivata un'e-mail con il link in questione. Tutto ok, quindi. Diciamo che in questo caso sono stata troppo frettolosa, eppure dovrei saperlo che "la gatta frettolosa fa i filgi ciechi", ahahah!
C

[Edited at 2008-10-28 17:34]

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

iscrizione a Proz per 3 mesi grazie all'acquisto di gruppo

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
Déjà Vu X3
Try it, Love it

Find out why Déjà Vu is today the most flexible, customizable and user-friendly tool on the market. See the brand new features in action: *Completely redesigned user interface *Live Preview *Inline spell checking *Inline

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs