Mobile menu

Inserire calendario google sul proprio blog
Thread poster: italia

italia  Identity Verified
Germany
Local time: 03:26
Italian to German
+ ...
Nov 18, 2008

Buondì a tutt*, avendo un blog con blogspot.com vorrei inserire il calendario da google ma non so proprio come raccapezzarmici. C'è qualcuno che mi sa dare qualche dritta o l'ha già fatto?
Ringrazio sin da ora chi mi vorrà illuminare... Dal canto mio sono alla frutta dopo l'ennesimo tentativo fallito:((
Buon lavoro!

Direct link Reply with quote

Leonardo Musumeci  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Basta un copia-incolla del codice Nov 19, 2008

italia wrote:

Buondì a tutt*, avendo un blog con blogspot.com vorrei inserire il calendario da google ma non so proprio come raccapezzarmici. C'è qualcuno che mi sa dare qualche dritta o l'ha già fatto?
Ringrazio sin da ora chi mi vorrà illuminare... Dal canto mio sono alla frutta dopo l'ennesimo tentativo fallito:((
Buon lavoro!

http://www.google.com/support/calendar/bin/answer.py?answer=41207

Al link sopra ci sono le istruzioni dettagliate: in pratica devi autenticarti con il tuo account google (o crearlo se non lo hai...), selezionare il calendario desiderato dal menu a tendina sulla sinistra e fare un copia-incolla del codice nel tuo blog...

italia  Identity Verified
Germany
Italian to German
+ ...
TOPIC STARTER
Ma dai! Nov 19, 2008

Ciao Leonardo, sono proprio una frana. Sai che non avevo visto il link che hai citato.
Stasera mi cimento e poi ti faccio sapere.
Grazie infinite e buona giornata!

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Inserire calendario google sul proprio blog

Advanced search

SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs