Mobile menu

SSLMIT FORLì
Thread poster: Davide Negro

Davide Negro  Identity Verified
Italy
Local time: 03:12
English to Italian
+ ...
Dec 11, 2008

Salve sono un laureato magistrale in Lingue, e ho 27 anni. Quest'anno ho voluto mettermi alla prova e ho deciso di provare il test di ingresso della triennale presso la scuola interpreti di forlì
Il voto finale è stato di 87 su 120, sono risultato idoneo ma non benificiario, quindi nono sono stato ammesso. (NE PRENDEVANO I PRIMI 176, IO MI SONO INVECE POSIZIONATO AL 272)Volevo solo un vostro parere e chiedervi se non è pò deprimente il fatto di non averlo superato. Mi vergogno di me stesso...

Direct link Reply with quote

Paolo Pupillo  Identity Verified
Italy
Local time: 04:12
English to Italian
+ ...
Relax, dude... Dec 11, 2008

Davide Negro wrote:

Salve sono un laureato magistrale in Lingue, e ho 27 anni. Quest'anno ho voluto mettermi alla prova e ho deciso di provare il test di ingresso della triennale presso la scuola interpreti di forlì
Il voto finale è stato di 87 su 120, sono risultato idoneo ma non benificiario, quindi nono sono stato ammesso. (NE PRENDEVANO I PRIMI 176, IO MI SONO INVECE POSIZIONATO AL 272)Volevo solo un vostro parere e chiedervi se non è pò deprimente il fatto di non averlo superato. Mi vergogno di me stesso...

Davide, non crucciarti: Forlì è un "di più" che non aggiunge, né toglie nulla a quello che è il tuo valore.

Se sei un buon professionista, lo sei con o senza quel pezzo di carta... rilassati, tirati su le maniche, fatti un'iniezione di fiducia in te stesso e riparti!

In bocca al lupo!

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

SSLMIT FORLì

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs