https://www.proz.com/forum/italian/122900-sslmit_forl%C3%AC.html

SSLMIT FORLì
Thread poster: Davide Negro
Davide Negro
Davide Negro  Identity Verified
Italy
Local time: 09:46
English to Italian
+ ...
Dec 11, 2008

Salve sono un laureato magistrale in Lingue, e ho 27 anni. Quest'anno ho voluto mettermi alla prova e ho deciso di provare il test di ingresso della triennale presso la scuola interpreti di forlì
Il voto finale è stato di 87 su 120, sono risultato idoneo ma non benificiario, quindi nono sono stato ammesso. (NE PRENDEVANO I PRIMI 176, IO MI SONO INVECE POSIZIONATO AL 272)Volevo solo un vostro parere e chiedervi se non è pò deprimente il fatto di non averlo superato. Mi vergogno di me st
... See more
Salve sono un laureato magistrale in Lingue, e ho 27 anni. Quest'anno ho voluto mettermi alla prova e ho deciso di provare il test di ingresso della triennale presso la scuola interpreti di forlì
Il voto finale è stato di 87 su 120, sono risultato idoneo ma non benificiario, quindi nono sono stato ammesso. (NE PRENDEVANO I PRIMI 176, IO MI SONO INVECE POSIZIONATO AL 272)Volevo solo un vostro parere e chiedervi se non è pò deprimente il fatto di non averlo superato. Mi vergogno di me stesso...
Collapse


 
Paolo Pupillo
Paolo Pupillo  Identity Verified
Italy
Local time: 10:46
English to Italian
+ ...
Relax, dude... Dec 11, 2008

Davide Negro wrote:

Salve sono un laureato magistrale in Lingue, e ho 27 anni. Quest'anno ho voluto mettermi alla prova e ho deciso di provare il test di ingresso della triennale presso la scuola interpreti di forlì
Il voto finale è stato di 87 su 120, sono risultato idoneo ma non benificiario, quindi nono sono stato ammesso. (NE PRENDEVANO I PRIMI 176, IO MI SONO INVECE POSIZIONATO AL 272)Volevo solo un vostro parere e chiedervi se non è pò deprimente il fatto di non averlo superato. Mi vergogno di me stesso...


Davide, non crucciarti: Forlì è un "di più" che non aggiunge, né toglie nulla a quello che è il tuo valore.