https://www.proz.com/forum/italian/122900-sslmit_forl%C3%AC.html

SSLMIT FORLì
Thread poster: Davide Negro
Davide Negro
Davide Negro  Identity Verified
Italy
Local time: 09:46
English to Italian
+ ...
Dec 11, 2008

Salve sono un laureato magistrale in Lingue, e ho 27 anni. Quest'anno ho voluto mettermi alla prova e ho deciso di provare il test di ingresso della triennale presso la scuola interpreti di forlì
Il voto finale è stato di 87 su 120, sono risultato idoneo ma non benificiario, quindi nono sono stato ammesso. (NE PRENDEVANO I PRIMI 176, IO MI SONO INVECE POSIZIONATO AL 272)Volevo solo un vostro parere e chiedervi se non è pò deprimente il fatto di non averlo superato. Mi vergogno di me st
... See more
Salve sono un laureato magistrale in Lingue, e ho 27 anni. Quest'anno ho voluto mettermi alla prova e ho deciso di provare il test di ingresso della triennale presso la scuola interpreti di forlì
Il voto finale è stato di 87 su 120, sono risultato idoneo ma non benificiario, quindi nono sono stato ammesso. (NE PRENDEVANO I PRIMI 176, IO MI SONO INVECE POSIZIONATO AL 272)Volevo solo un vostro parere e chiedervi se non è pò deprimente il fatto di non averlo superato. Mi vergogno di me stesso...
Collapse


 
Paolo Pupillo
Paolo Pupillo  Identity Verified
Italy
Local time: 10:46
English to Italian
+ ...
Relax, dude... Dec 11, 2008

Davide Negro wrote:

Salve sono un laureato magistrale in Lingue, e ho 27 anni. Quest'anno ho voluto mettermi alla prova e ho deciso di provare il test di ingresso della triennale presso la scuola interpreti di forlì
Il voto finale è stato di 87 su 120, sono risultato idoneo ma non benificiario, quindi nono sono stato ammesso. (NE PRENDEVANO I PRIMI 176, IO MI SONO INVECE POSIZIONATO AL 272)Volevo solo un vostro parere e chiedervi se non è pò deprimente il fatto di non averlo superato. Mi vergogno di me stesso...


Davide, non crucciarti: Forlì è un "di più" che non aggiunge, né toglie nulla a quello che è il tuo valore.

Se sei un buon professionista, lo sei con o senza quel pezzo di carta... rilassati, tirati su le maniche, fatti un'iniezione di fiducia in te stesso e riparti!


In bocca al lupo!


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

SSLMIT FORLì






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »