dizionario elettronico
Thread poster: cristina

cristina
United States
Local time: 14:00
English to Italian
+ ...
Dec 15, 2008

Buongiorno a tutti, per Natale vorrei regalarmi un piccolo dizionario/traduttore elettronico, che abbia il dizionario italiano (se possibile anche quello dei sinonimi), e che traduca in inglese e francese. Su internet ne ho trovati molti, ma non so proprio come orientarmi, temo di scegliere un prodotto scadente. Per questo mi rivolgo a voi... qualcuno che ne abbia già avuto esperienza potrebbe gentilmente consigliarmi?
Vi ringrazio in anticipo
Cristina

Direct link Reply with quote

Mikev
Local time: 23:00
Dizionari elettronici ECTACO Inglese <-> Italiano Parlare Mar 15, 2009

cristina wrote:

Buongiorno a tutti, per Natale vorrei regalarmi un piccolo dizionario/traduttore elettronico, che abbia il dizionario italiano (se possibile anche quello dei sinonimi), e che traduca in inglese e francese. Su internet ne ho trovati molti, ma non so proprio come orientarmi, temo di scegliere un prodotto scadente. Per questo mi rivolgo a voi... qualcuno che ne abbia già avuto esperienza potrebbe gentilmente consigliarmi?
Vi ringrazio in anticipo
Cristina

Natale, Guardate qui. Ci sono molti diversi dizionari elettronici
http://dizionari-italian.ectaco.name/dizionari_italiano/NTL/index.html

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

dizionario elettronico

Advanced search

BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs