Quale strada può seguire una neo-laureata per lavorare come traduttrice?
Thread poster: laura79 (X)
laura79 (X)
laura79 (X)
Italian to German
+ ...
Dec 18, 2008

Salve a tutti!!
Sono una neo laureata in lingue e letterature straniere e occasionalmente ho effettuato lavori di traduzione, sia giurata, sia di qualche documento..mi piacerebbe intraprendere questo lavoro, mi piacciono le lingue e in particolare la traduzione...qualcuno sa dirmi quale strada posso seguire per lavorare come traduttrice?sia per altre agenzie? o anche per qualche casa editrice?
Vi prego aiutatemi, non so più dove guardare per avere informazioni in merito

... See more
Salve a tutti!!
Sono una neo laureata in lingue e letterature straniere e occasionalmente ho effettuato lavori di traduzione, sia giurata, sia di qualche documento..mi piacerebbe intraprendere questo lavoro, mi piacciono le lingue e in particolare la traduzione...qualcuno sa dirmi quale strada posso seguire per lavorare come traduttrice?sia per altre agenzie? o anche per qualche casa editrice?
Vi prego aiutatemi, non so più dove guardare per avere informazioni in merito

Grazie a chiunque mi risponderà


[Subject edited by staff or moderator 2008-12-19 21:26 GMT]

[Oggetto dell'argomento modificato dallo Staff o dal Moderatore 2008-12-22 15:04 GMT]
Collapse


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 12:26
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Sei arrivata nel posto giusto! Dec 18, 2008

Questo sito (giuro che non ho nessun interesse ma mi baso solo sulla mia esperienza) è l'ideale, iscrivendoti come membro pagante se sei brava nel giro di 2 3 mesi ti farai ottimi clienti da tutto il mondo

Buona fortuna!

Angio


 
Latin_Hellas (X)
Latin_Hellas (X)
United States
Local time: 12:26
Italian to English
+ ...
Esperienza in un settore Dec 18, 2008

Ci sono tanti sentieri.