Consigli per la traduzione nel settore ospitalità
Thread poster: Hilary Bruce
Hilary Bruce
Hilary Bruce  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 20:40
Italian to English
+ ...
Jan 11, 2009

Da giovane ho lavorato nel settore dell'ospitalità e ho ottenuto un HND (UK diploma) nella gestione dei servizi alberghieri della ristorazione (hotel and catering management). Adesso potrei avere la possibilità di ottenere una laurea (Bsc) in ospitalità tramite un università in Inghilterra, probabilmente a distanza. Lavoro come traduttrice da 4 anni e mi sono specializzata nel campo tecnico/commerciale grazie all'esperienza maturata all'interno di un'azienda Italiana. Il lavoro non manca gra... See more
Da giovane ho lavorato nel settore dell'ospitalità e ho ottenuto un HND (UK diploma) nella gestione dei servizi alberghieri della ristorazione (hotel and catering management). Adesso potrei avere la possibilità di ottenere una laurea (Bsc) in ospitalità tramite un università in Inghilterra, probabilmente a distanza. Lavoro come traduttrice da 4 anni e mi sono specializzata nel campo tecnico/commerciale grazie all'esperienza maturata all'interno di un'azienda Italiana. Il lavoro non manca grazie al cielo, ma mi sto annoioando un pò e mi chiedevo se non sarebbe meglio prendere questa laurea e cambiare specializzazione, concentrandomi nel settore dell'ospitalità, che mi sta più al cuore. Secondo voi c'e richiesta per traduzioni IT>EN in questo settore e per chi già lavora bene nel settore come siete entrati nel giro? Direttamente con clienti finali o ci sono agenzie specializzati? Trovo difficile credere che grosse catene alberghiere utilizzano traduttori individuali. Forse ci sono anche posizioni in-house? Qualsiasi informazione, consigli, link o contatti al riguardo sarebbe molto apprezzato.Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Consigli per la traduzione nel settore ospitalità






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »