Mobile menu

Corsi proz.com on line
Thread poster: ADA DE MICHELI

ADA DE MICHELI
Italy
Local time: 18:57
Spanish to Italian
+ ...
Feb 6, 2009

Salve a tutti,

scrivo perchè ho bisogno di sapere a chi posso rivolgermi per una cosa che mi è capitata: avevo deciso di seguire un corso on line tra quelli proposti da proz.com, dal titolo "taller de marketing para traductores"; così l'ho comprato, l'ho pagato tramite carta di credito ma ora non riesco a contattare colei che si occupa del corso, ho scritto una mail al docente (si tratta di un corso in spagnolo che si svolge tramite posta elettronica), un'altra a colei che dovrebbe essere la coordinatrice del corso; non so più a chi rivolgermi, ma vorrei capire in fretta che fine hanno fatto i miei soldi e se è il caso di chiederli indietro e seguire il corso con qualcun altro.
In genere l'idea di comprare con carta di credito su internet non mi alletta molto, ma l'ho fatto perchè mi fido di proz.com e penso sia un sito serio. Aiuto!!!!!!!!
Grazie mille a chiunque mi darà una mano.

Ada De Micheli

Direct link Reply with quote

María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Local time: 18:57
Italian to Spanish
+ ...
Non ti preoccupare, va tutto bene. Feb 6, 2009

Ciao Ada,

non preoccuparti. Ho domandato a Sole Azcona che si occupa della coordinazione dei corsi presso lo sfaff del sito e mi ha detto che ha già visto la tua email. Non è ancora riuscita a risponderti ma va tutto bene. Comincerà ad arrivarti il materiale la settimana prossima.

Per questo tipo di cose, è meglio andare alla fonte, anziché postare sul forum, più che altro perché da qui non ti possiamo aiutare. Lo staff invece ha in mano tutto quanto riguarda la formazione.

Buon lavoro e approfitta il corso! Poi ci dirai se sei stata contenta, ok?

María José

[Modificato alle 2009-02-06 17:14 GMT]

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Corsi proz.com on line

Advanced search

memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »
LSP.expert
You’re a freelance translator? LSP.expert helps you manage your daily translation jobs. It’s easy, fast and secure.

How about you start tracking translation jobs and sending invoices in minutes? You can also manage your clients and generate reports about your business activities. So you always keep a clear view on your planning, AND you get a free 30 day trial period!

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs