aggiornamento dizionario en>it giuridico De Franchis
Thread poster: Maria Elisa Albanese
Maria Elisa Albanese
Maria Elisa Albanese
Italy
Local time: 13:02
English to Italian
+ ...
Mar 24, 2009

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno sa di una versione aggiornata del dizionario giuridico EnIt De Franchis, che a quanto ho potuto appurare dai vari forum è uno dei migliori, ma l'edizione più recente pare sia quella del 1984. Non è un pò datata? Sapete di altri dizionari altrettanto validi ma più recenti?
Grazie


 
Chiara Santoriello
Chiara Santoriello  Identity Verified
Italy
Local time: 13:02
Member (2002)
English to Italian
+ ...
De Franchis Mar 24, 2009

Maria Elisa Albanese wrote:

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno sa di una versione aggiornata del dizionario giuridico EnIt De Franchis, che a quanto ho potuto appurare dai vari forum è uno dei migliori, ma l'edizione più recente pare sia quella del 1984. Non è un pò datata? Sapete di altri dizionari altrettanto validi ma più recenti?
Grazie



Ciao Maria Elisa,

ho verificato nel sito della libreria Hoepli on-line e sembra che quella del 1984 sia l'ultima versione. Del resto, la terminologia legale non è soggetta a grandi modifiche come la lingua parlata o i dizionari economici e di informatica.

Chiara Santoriello


 
Maria Elisa Albanese
Maria Elisa Albanese
Italy
Local time: 13:02
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
eh sì.. Mar 24, 2009

Ciao Chiara,
eh si, avevo intenzione di prenderlo proprio dall'Hoepli online, ma prima ho voluto appunto accertarmi.
Grazie della risposta.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

aggiornamento dizionario en>it giuridico De Franchis






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »