Estado en ICQ, MSN, Yahoo en línea en la lista de freelancers de Proz
Thread poster: Laura_
Laura_
Laura_
Uruguay
Local time: 06:50
Italian to Spanish
+ ...
Aug 13, 2003

He notado que la lista de freelancers de proz puedo ver cuando un freelancer posee Yahoo, MSn, ICQ, AOL, etc, y hasta si se encuentra conectado.
Quisiera saber como hago para activar lo mismo en mi perfil de proz?

Gracias!!!


 
Claudio Nasso
Claudio Nasso  Identity Verified
Italy
Local time: 11:50
English to Italian
+ ...
Un suggerimento Aug 13, 2003

Vai al tuo profilo, attiva l'opzione di modifica del profilo ("Click to edit", in alto) e fai clic sulla voce "Edit instant messengers data". Da qui protrai decidere quale tipo di Messenger attivare.

Direi che questa è la strada giusta.

Claudio


[Edited at 2003-08-13 13:46]


 
Laura_
Laura_
Uruguay
Local time: 06:50
Italian to Spanish
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Claudio!!! Aug 13, 2003

Claudio Nasso wrote:

Vai al tuo profilo, attiva l'opzione di modifica del profilo ("Click to edit", in alto) e fai clic sulla voce "Edit instant messengers data". Da qui protrai decidere quale tipo di Messenger attivare.

Direi che questa è la strada giusta.

Claudio


[Edited at 2003-08-13 13:46]


 
Claudio Nasso
Claudio Nasso  Identity Verified
Italy
Local time: 11:50
English to Italian
+ ...
De nada Laura!!!! Aug 13, 2003

Ciao

Claudio


 
Laura_
Laura_
Uruguay
Local time: 06:50
Italian to Spanish
+ ...
TOPIC STARTER
msn and yahoo down Aug 13, 2003

I did what you siad and my msn still shows me down,as well as yahoo, but everything is ok with ICQ. Do you know what's going on? Any idea of what should i do?

 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 06:50
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Problemi con Instant Messaging Aug 13, 2003

Laura_ wrote:

I did what you siad and my msn still shows me down,as well as yahoo, but everything is ok with ICQ. Do you know what's going on? Any idea of what should i do?


Ricordavo un messaggio al riguardo da parte di uno dei programmatori, e l'ho ritrovato.

Vedi il messaggio di Jason in
http://www.proz.com/?sp=bb/viewtopic&post=68488#68488

Credo che questa funzione si appoggi su dei siti che forniscono questo servizio ma che purtroppo non funzionano bene.

Personalmente, sono sempre online con MSM ma l'icona e' sempre grigia. Non uso molto ICQ e Yahoo Messenger.

Gianfranco


 
Claudio Nasso
Claudio Nasso  Identity Verified
Italy
Local time: 11:50
English to Italian
+ ...
Try it again Aug 13, 2003

Laura_ wrote:

I did what you siad and my msn still shows me down,as well as yahoo, but everything is ok with ICQ. Do you know what's going on? Any idea of what should i do?


Well, try it again and then try to access again proz.com after having restarted it. It should be a solution.

Claudio


 
Claudio Nasso
Claudio Nasso  Identity Verified
Italy
Local time: 11:50
English to Italian
+ ...
Per Gianfranco Aug 13, 2003

Gianfranco Manca wrote:

Personalmente, sono sempre online con MSM ma l'icona e' sempre grigia. Non uso molto ICQ e Yahoo Messenger.

Gianfranco


Anche io sono sempre in linea con MSN Messenger e a me l'icona risulta attiva.
Se non lo è riavvio proz.com e effettuo un nuovo accesso.

Potrebbe essere una soluzione?

Claudio

[Edited at 2003-08-13 15:29]


 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 11:50
Italian to English
+ ...
icona attiva Aug 13, 2003

Gianfranco Manca wrote:

Ricordavo un messaggio al riguardo da parte di uno dei programmatori, e l'ho ritrovato.

Vedi il messaggio di Jason in
http://www.proz.com/?sp=bb/viewtopic&post=68488#68488

Credo che questa funzione si appoggi su dei siti che forniscono questo servizio ma che purtroppo non funzionano bene.

Personalmente, sono sempre online con MSM ma l'icona e' sempre grigia. Non uso molto ICQ e Yahoo Messenger.

Gianfranco


Anche la mia icona di MSN Messenger è attiva, quindi non penso che si tratta di un problema del servizio. Piuttosto, proverei il suggerimento di Claudio - uscire da ProZ e poi accedervi nuovamente.

Ciao

Sarah

[Edited at 2003-08-13 15:14]


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 06:50
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Grazie, ora ci riprovo Aug 13, 2003

Sarah Ponting wrote:

Anche la mia icona di MSN Messenger è attiva, quindi non penso che si tratta di un problema del servizio. Piuttosto, proverei il suggerimento di Claudio - uscire da ProZ e poi accedervi nuovamente.

Ciao
Sarah


In effetti non ho piu' provato a cercare di capire la causa del problema. Se a voi funziona evidentemente ho sbagliato qualcosa io nell'impostazione.
Inoltre, davo per scontato che il sistema non fosse piu' funzionante e ci avevo rinunciato.

Appena ho un minuto ci riprovo... penso che il mio problema dipenda dalle mie impostazioni.

Gianfranco


PS: ora funziona! era colpa mia, mi ero fatto fuorviare dal fatto che il software richiedeva un "ID" per MSN messenger, ma in verita' occorre inserire l'indirizzo hotmail. Io avevo inserito il mio nick(Display Name) e ovviamente... non funzionava. GF.

[Edited at 2003-08-13 16:31]

[Edited at 2003-08-15 09:32]


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Estado en ICQ, MSN, Yahoo en línea en la lista de freelancers de Proz






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »