Mobile menu

Star Transit-files
Thread poster: xxxMozart
xxxMozart
Local time: 01:31
Sep 3, 2003

Per favore qualcuno che conosce bene Star Transit mi può aiutare? Io ci ho sempre lavorato in passato quando mi mandavano documenti in .pxf ma questa volta me li hanno mandati in .mif e .rtf e il programma non li vede, cosa posso fare? aiutatemi...

Direct link Reply with quote

Francesco Volpe  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Aiuto in Transit Sep 4, 2003

GWalnut wrote:

Per favore qualcuno che conosce bene Star Transit mi può aiutare? Io ci ho sempre lavorato in passato quando mi mandavano documenti in .pxf ma questa volta me li hanno mandati in .mif e .rtf e il programma non li vede, cosa posso fare? aiutatemi...

Ciao,

i file .mif sono file utilizzati da FrameMaker, quelli .rtf sono in Rich Text Format. Puoi utilizzare entrambe i formati per importarli in Transit e creare un progetto.

È un po' complicato spiegarti qui come fare. Se vuoi puoi contattarmi e sarò lieto di aiutarti.

Francesco

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 22:31
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Star esiste in due versioni: completa e satellite Sep 4, 2003

Non utilizzo Star ma ho letto che esiste in due versioni.
Una versione completa, che consente di creare progetti, e una versione ridotta (mi pare che si chiami Satellite) che consente solo di lavorare su progetti creati con la versione completa.

E' possibile che tu finora abbia utlizzato la versione ridotta, disponibile anche come download gratuito, per lavorare su progetti creati da altri.
In tal caso probabilmente non puoi effettuare la creazione di progetti con i nuovi file .mif e .pdf

Gianfranco

[Edited at 2003-09-05 17:15]

xxxMozart
TOPIC STARTER
si Sep 4, 2003

Si, ho utilizzato quella ridotta....fortunatamente l'assistenza di Star Transit è efficientissima, rispondono subito! Grazie comunque!

xxxMozart
TOPIC STARTER
Grazie! Sep 5, 2003

Grazie a tutti!

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Star Transit-files

Advanced search

memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs