Star Transit-files
Thread poster: Mozart (X)
Mozart (X)
Mozart (X)
Local time: 02:01
Sep 3, 2003

Per favore qualcuno che conosce bene Star Transit mi può aiutare? Io ci ho sempre lavorato in passato quando mi mandavano documenti in .pxf ma questa volta me li hanno mandati in .mif e .rtf e il programma non li vede, cosa posso fare? aiutatemi...

 
Francesco Volpe
Francesco Volpe  Identity Verified
Italy
Local time: 02:01
English to Italian
+ ...
Aiuto in Transit Sep 4, 2003

GWalnut wrote:

Per favore qualcuno che conosce bene Star Transit mi può aiutare? Io ci ho sempre lavorato in passato quando mi mandavano documenti in .pxf ma questa volta me li hanno mandati in .mif e .rtf e il programma non li vede, cosa posso fare? aiutatemi...



Ciao,

i file .mif sono file utilizzati da FrameMaker, quelli .rtf sono in Rich Text Format. Puoi utilizzare entrambe i formati per importarli in Transit e creare un progetto.

È un po' complicato spiegarti qui come fare. Se vuoi puoi contattarmi e sarò lieto di aiutarti.

Francesco


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 21:01
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Star esiste in due versioni: completa e satellite Sep 4, 2003

Non utilizzo Star ma ho letto che esiste in due versioni.
Una versione completa, che consente di creare progetti, e una versione ridotta (mi pare che si chiami Satellite) che consente solo di lavorare su progetti creati con la versione completa.

E' possibile che tu finora abbia utlizzato la versione ridotta, disponibile anche come download gratuito, per lavorare su progetti creati da altri.
In tal caso probabilmente non puoi effettuare la creazione di progetti con i nu
... See more
Non utilizzo Star ma ho letto che esiste in due versioni.
Una versione completa, che consente di creare progetti, e una versione ridotta (mi pare che si chiami Satellite) che consente solo di lavorare su progetti creati con la versione completa.

E' possibile che tu finora abbia utlizzato la versione ridotta, disponibile anche come download gratuito, per lavorare su progetti creati da altri.
In tal caso probabilmente non puoi effettuare la creazione di progetti con i nuovi file .mif e .pdf

Gianfranco



[Edited at 2003-09-05 17:15]
Collapse


 
Mozart (X)
Mozart (X)
Local time: 02:01
TOPIC STARTER
si Sep 4, 2003

Si, ho utilizzato quella ridotta....fortunatamente l'assistenza di Star Transit è efficientissima, rispondono subito! Grazie comunque!

 
Mozart (X)
Mozart (X)
Local time: 02:01
TOPIC STARTER
Grazie! Sep 5, 2003

Grazie a tutti!

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Star Transit-files






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »