Qualcuno ha già lavorato con l'agenzia [nome eliminato]?
Thread poster: Barbara La Rosa
Barbara La Rosa
Barbara La Rosa
Italy
Local time: 02:24
Italian to Turkish
+ ...
Sep 23, 2003

Qualcuno di voi ha già lavorato per questa agenzia in Germania? Mi hanno chiesto una traduzione dall'Italiano al Turco, e sarei felice di eseguirla...ma essendo il mio primo lavoro tramite proz.com non so bene come regolarmi per i pagamenti. Cosa mi consigliate? Di gente che non paga purtroppo c'è nè anche in Italia .... figurarsi quando si lavora con l'estero.
Aspetto vostri consigli! ... e poi avrò tante altre cose da chiedervi suo proz.com


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 21:24
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Usa la Blue Board Sep 23, 2003

Barbara La Rosa wrote:
Qualcuno di voi ha già lavorato per questa agenzia in Germania? Mi hanno chiesto una traduzione dall'Italiano al Turco, e sarei felice di eseguirla...ma essendo il mio primo lavoro tramite proz.com non so bene come regolarmi per i pagamenti. Cosa mi consigliate? Di gente che non paga purtroppo c'è nè anche in Italia .... figurarsi quando si lavora con l'estero.
Aspetto vostri consigli! ... e poi avrò tante altre cose da chiedervi suo proz.com


Cara Barbara,
i forum non sono destinati al pubblico scambio di informazioni sulle agenzie ma e' stata creata una sezione apposita, piu' efficiente, organizzata con una struttura di database e dotata di funzioni di ricerca e rating.

Sicuramente sei nuova nel sito (a proposito "Benvenuta!), e forse non hai ancora avuto il tempo di esplorare a fondo altre sezioni del sito.
Leggi le apposite informazioni e FAQ, viene spiegato tutto, e se non basta, chiedi pure qui.

Colgo l'occasione per ricordare, a te e a tutti gli altri visitatori dei forum, di usare al massimo delle possibilita' della Blue Board per lo scambio reciproco di informazioni utili su agenzie clienti o potenziali clienti.

Grazie
Gianfranco

PS: ho eliminato il nome dell'agenzia dal titolo


[Edited at 2003-09-23 15:12]


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 02:24
German to Italian
+ ...
benvenuta! Sep 23, 2003

Ciao Barbara, approfitto di questo post per darti il benvenuto! a presto Lorenzo

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Qualcuno ha già lavorato con l'agenzia [nome eliminato]?






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »