Qualcuno ha già lavorato con l'agenzia [nome eliminato]?
Thread poster: Barbara La Rosa
Barbara La Rosa
Barbara La Rosa
Italy
Local time: 15:42
Italian to Turkish
+ ...
Sep 23, 2003

Qualcuno di voi ha già lavorato per questa agenzia in Germania? Mi hanno chiesto una traduzione dall'Italiano al Turco, e sarei felice di eseguirla...ma essendo il mio primo lavoro tramite proz.com non so bene come regolarmi per i pagamenti. Cosa mi consigliate? Di gente che non paga purtroppo c'è nè anche in Italia .... figurarsi quando si lavora con l'estero.
Aspetto vostri consigli! ... e poi avrò tante altre cose da chiedervi suo proz.com


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 10:42
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Usa la Blue Board Sep 23, 2003

Barbara La Rosa wrote:
Qualcuno di voi ha già lavorato per questa agenzia in Germania? Mi hanno chiesto una traduzione dall'Italiano al Turco, e sarei felice di eseguirla...ma essendo il mio primo lavoro tramite proz.com non so bene come regolarmi per i pagamenti. Cosa mi consigliate? Di gente che non paga purtroppo c'è nè anche in Italia .... figurarsi quando si lavora con l'estero.
Aspetto vostri consigli! ... e poi avrò tante altre cose da chiedervi suo proz.com


Cara Barbara,
i forum non sono destinati al pubblico scambio di informazioni sulle agenzie ma e' stata creata una sezione apposita, piu' efficiente, organizzata con una struttura di database e dotata di funzioni di ricerca e rating.

Sicuramente sei nuova nel sito (a proposito "Benvenuta!), e forse non hai ancora avuto il tempo di esplorare a fondo altre sezioni del sito.
Leggi le apposite informazioni e FAQ, viene spiegato tutto, e se non basta, chiedi pure qui.

Colgo l'occasione per ricordare, a te e a tutti gli altri visitatori dei forum, di usare al massimo delle possibilita' della Blue Board per lo scambio reciproco di informazioni utili su agenzie clienti o potenziali clienti.

Grazie
Gianfranco

PS: ho eliminato il nome dell'agenzia dal titolo


[Edited at 2003-09-23 15:12]


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 15:42
German to Italian
+ ...
benvenuta! Sep 23, 2003

Ciao Barbara, approfitto di questo post per darti il benvenuto! a presto Lorenzo

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Qualcuno ha già lavorato con l'agenzia [nome eliminato]?






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »