Track this topic | Pages in topic: [1 2 3 4] > | | User | Thread poster: Alessia Lento Nuova traduttrice italiana | Alessia Lento Italy Local time: 22:58 New user Spanish to Italian + ... |
Ciao a tutti, sono una studentessa laureata in Lingue e Culture Moderne presso l'Università di Pavia e ora mi sto specializzando in Linguistica Teorica e Applicata alle lingue moderne, sempre presso l'Università di Pavia. Al momento mi trovo a Granada per finire gli esami erasmus e nel frattempo mi sono iscritta a questo sito, perchè sto cercando di iniziare la carriera di traduttrice. Ai veterani chiedo qualche dritta, perchè non so dove mettere mano in questa pagina web. Iniziano i momenti di sconforto. Ho inviato più di 200 curriculum online e più di 100 cartacei. Questo sito proz.com mi è stato passato da una ragazza spagnola, sposata con un italiano (mio amico), che lavorava frequentemente traducendo spagnolo-italiano. Ho qualche possibilità?
Help me! Ayudadme!  | | | | Mariella Bonelli Italy Local time: 22:58
 Member English to Italian + ... MODERATOR | | Consultazione del materiale esistente | Nov 3 |
Ciao alessialento,
ti consiglio innanzitutto di consultare a fondo il materiale esistente in questo forum, anche attraverso una ricerca per parole chiave. Troverai moltissimi consigli che ti aiuteranno senz'altro a chiarirti le idee.
Se poi avrai altre domande, saremo lieti di darti una mano.  | | | | Luca Ruella Italy Local time: 22:58
Member (2005) English to Italian + ... |
alessialento wrote: