Mobile menu

Trasformazione di un file pdf in word
Thread poster: Monica Colman

Monica Colman  Identity Verified
Italy
Local time: 20:35
English to Italian
+ ...
Nov 30, 2003

Ciao a tutti!
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i membri per i preziosi suggerimenti ricevuti sino ad oggi sulle altre mie richieste di 'aiuto'...tutte le risposte sono state sempre utilissime!

Ora vorrei sapere se è possibile trasformare un documento pdf in word. Mi spiego: sino ad oggi ho sempre selezionato il documento in Acrobat e copiato su un documeno vuoto di Word, ma in questo modo si parte gran parte della formattazione. Esiste forse un altro metodo?

Grazie a tutti e buon lavoro!

Direct link Reply with quote

Sara Ruggiu  Identity Verified
English to Italian
SCANSOFT PDF CONVERTER Dec 1, 2003

Ciao Monica, se ti può aiutare mi hanno parlato di un software, che però non ho mai utilizzato personalmente:
SOFTWARE “SCANSOFT PDF CONVERTER”
PDF Converter consente di convertire immediatamente i file PDF in documenti di Microsoft Word completamente formattati e modificabili, mediante le applicazioni che usiamo quotidianamente: Microsoft Word, Outlook, Esplora risorse di Windows e Internet Explorer.
PDF Converter conserva il layout del documento PDF originale, creando un documento di Microsoft Word completamente formattato e modificabile. PDF Converter separa testo, colonne, tabelle e grafica, permettendo di usare in modo eccezionale testo, clipart e dati. L'aspetto più interessante è che PDF Converter funziona con tutti i file PDF non criptati a standard industriale, originariamente creati mediante le più diffuse applicazioni per PC, tra cui Microsoft Word e Quark XPress.

Ciao
Sara

Katherine Zei  Identity Verified
Canada
Local time: 13:35
Italian to English
+ ...
Grandissima Sara! Dec 1, 2003

Grazie mille! Tempo fa avevo cercato una cosa del genere, ma gli esperti IT a cui avevo chiesto mi hanno risposto che "non c'è, impossibile trasformare .pdf in .doc."

Non era vero! Much to my delight!

Lo compro subito.
Ciao ciao
Katy

Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Italian to English
+ ...
provare a dare un'occhiata a questo thread Dec 1, 2003

http://www.proz.com/topic/13970

Va avanti per 3 pagine e ci sono tanti
suggerimenti e opinioni su programmi che ti permettono di convertire i documenti da formato pdf a Word.

Buon lavoro

Sarah

Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie, Sarah! E buon lavoro anche a te.. Dec 1, 2003

Sarah Ponting wrote:

http://www.proz.com/topic/13970

Va avanti per 3 pagine e ci sono tanti
suggerimenti e opinioni su programmi che ti permettono di convertire i documenti da formato pdf a Word.

Buon lavoro

Sarah

Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie per il suggerimento Dec 1, 2003

Ciao Sara,
sicuramente questo programma sarà strepitoso...lo cerco e ti farò sapere!
Grazie mille per il suggerimento
Buon lavoro
Monica

shana75 wrote:

Ciao Monica, se ti può aiutare mi hanno parlato di un software, che però non ho mai utilizzato personalmente:
SOFTWARE “SCANSOFT PDF CONVERTER”
PDF Converter consente di convertire immediatamente i file PDF in documenti di Microsoft Word completamente formattati e modificabili, mediante le applicazioni che usiamo quotidianamente: Microsoft Word, Outlook, Esplora risorse di Windows e Internet Explorer.
PDF Converter conserva il layout del documento PDF originale, creando un documento di Microsoft Word completamente formattato e modificabile. PDF Converter separa testo, colonne, tabelle e grafica, permettendo di usare in modo eccezionale testo, clipart e dati. L\'aspetto più interessante è che PDF Converter funziona con tutti i file PDF non criptati a standard industriale, originariamente creati mediante le più diffuse applicazioni per PC, tra cui Microsoft Word e Quark XPress.

Ciao
Sara

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Trasformazione di un file pdf in word

Advanced search

Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »
Déjà Vu X3
Try it, Love it

Find out why Déjà Vu is today the most flexible, customizable and user-friendly tool on the market. See the brand new features in action: *Completely redesigned user interface *Live Preview *Inline spell checking *Inline

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs