Preferiti salvati su CD
Thread poster: Monique Laville
Monique Laville
Monique Laville  Identity Verified
Italy
Local time: 03:04
Italian to French
+ ...
Dec 9, 2003

Ho accumulato nei Preferiti una quantità enorme di siti dei quali non vorrei perdere traccia.
Ho pensato di trasferire questi dati su un CD, prima per non rischiare di perderli, poi perché il CD può essere utilizzato da un altro computer.
Non vorrei trasferire i dati uno per uno. Esiste la possibilità di fare un trasferimento globale?


 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 03:04
Italian to English
+ ...
Dec 9, 2003

Monique Laville wrote:

Ho accumulato nei Preferiti una quantità enorme di siti dei quali non vorrei perdere traccia.
Ho pensato di trasferire questi dati su un CD, prima per non rischiare di perderli, poi perché il CD può essere utilizzato da un altro computer.
Non vorrei trasferire i dati uno per uno. Esiste la possibilità di fare un trasferimento globale?


Ciao Monique

Basta copiare la cartella "Preferiti". Per trovarla, usa "cerca" dal menù Avvio - la posizione esatta dipende dal sistema operativo che usi.

Buona giornata

Sarah


 
Giacomo Camaiora (X)
Giacomo Camaiora (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 03:04
English to Italian
+ ...
File + Import and Export Dec 9, 2003

Prova ad eseguire dal browser: "File" + "Import and Export", quindi segui la procedura e scegli "Preferiti" come informazioni da salvare.

Giacomo

[Edited at 2003-12-09 12:47]


 
Claudio Nasso
Claudio Nasso  Identity Verified
Italy
Local time: 03:04
English to Italian
+ ...
In formato HTM Dec 9, 2003

Puoi esportare la cartella Preferiti con uno dei sistemi sopra suggeriti, ma ti consiglio di utilizzare un formato di esportazione/salvataggio in formato HTM o HTML.

In questo caso potrai comunque fare partire i tuoi bookmark (o preferiti che dir si voglia) anche direttamente da CD.

Claudio


 
Monique Laville
Monique Laville  Identity Verified
Italy
Local time: 03:04
Italian to French
+ ...
TOPIC STARTER
Preferiti Dec 9, 2003

Grazie mille a tutti per il vostro aiuto.

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Preferiti salvati su CD






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »