Terminologia sull'architettura
Thread poster: Natalia Barilo

Natalia Barilo
Local time: 08:59
Italian to Russian
+ ...
Dec 18, 2003

Spettabili colleghi, chiedo scusa per il messaggio iniziale scritto in russo.
Chiedevo l'aiuto nella creazione di un piccolo dizionario russo-italiano destinato all'uso degli interpreti. L'argomento è "l'architettura". Ho cercato nel glossario del ProZ, ma non ho trovato niente. Vorrei chiedervi un suggerimento per trovare un sito contenente i dati sull'argomento oppure il modo di trovare qualcosa di simile in ProZ.
Grazie

[Edited at 2003-12-18 20:50]

Direct link Reply with quote

Lorenzo Lilli  Identity Verified
German to Italian
+ ...
resources Dec 18, 2003

hai già guardato nel forum "Resources" (il primo in alto)? http://www.proz.com/forum/12 . Oppure prova qui http://www.edigeo.it/EdihomI/Sitoteca/sitoset.htm, è una banca dati di glossari, che dà accesso anche ad altre banche dati e simili.

Arianna Niero  Identity Verified
Italy
Russian to Italian
+ ...
sito russo Dec 19, 2003

Ciao Natalia,
potresti prendere spunto dalle risorse del sito www.archi.ru
traducendo in italiano questo glossario... se hai bisogno di una mano sono qui))
Arianna

P.S. Consulta magari anche il portale www.archinweb.com
Riciao!

Natalia Barilo wrote:

Spettabili colleghi, chiedo scusa per il messaggio iniziale scritto in russo.
Chiedevo l'aiuto nella creazione di un piccolo dizionario russo-italiano destinato all'uso degli interpreti. L'argomento è "l'architettura". Ho cercato nel glossario del ProZ, ma non ho trovato niente. Vorrei chiedervi un suggerimento per trovare un sito contenente i dati sull'argomento oppure il modo di trovare qualcosa di simile in ProZ.
Grazie

[Edited at 2003-12-18 20:50]

[Edited at 2003-12-19 11:45]

[Edited at 2003-12-19 11:47]

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Terminologia sull'architettura

Advanced search

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums