Mobile menu

Job offer incomprensibile?
Thread poster: Fabio Paracchini
Fabio Paracchini
Local time: 02:20
English to Italian
+ ...
Mar 12, 2002

ma voi della job offer http://www.proz.com/job?id=19485 ci avete capito qualcosa? io no, ma forse è solo che sono ancora un po\' addormentato. boh...

ciao

fabio

Direct link Reply with quote

mrippa  Identity Verified
Italy
English to Italian
Sample text o coppie linguistiche? Mar 12, 2002

[quote]

On 2002-03-12 09:32, Paracchini wrote:

ma voi della job offer http://www.proz.com/job?id=19485 ci avete capito qualcosa? io no, ma forse è solo che sono ancora un po\' addormentato. boh...

ciao

Bhe, quello è sicuramente un piccolo sample text da tradurre. Poi però non si capisce se il bidder abbia fatto un pò di confusione sulle coppie linguistiche o meno. Se ti va, bidda (che termine orribile....

Giuliana Buscaglione  Identity Verified
Austria
Member (2001)
German to Italian
+ ...
L'equazione professionalità = esser preso sul serio vale anche per i job poster.... Mar 12, 2002

Ciao,

ehm, forse il poster voleva esser sicuro che avessimo ben capito che la probabilità di essere preso sul serio è direttamente proporzionale a quella di apparire professionale )))))

Non è il primo, domenica ne è arrivato uno GER>IT che riportava in tedesco un bellissimo URL che in italiano avrebbe suonato www.nessunindirizzo.it e si chiedeva di tradurre per prova un testo, piuttosto corto... Ho contato 10 bids ieri, 4 sotto il posting con il solo testo di prova, di tre conosco il tono e so che il testo non è stato tradotto.... spero che nessun/a collega abbia accettato di tradurre ad occhi chiusi, per quanto si trattasse veramente di un paio di frasi, per una questione di principio, altrimenti ho idea che al 90% ci sarà da aggiungere un\'altra patacca alla nostra collezione di fregature.

Giuliana
[addsig]

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Job offer incomprensibile?

Advanced search

TMreserve
Wake up in the Morning and see that you have sold TMs and made Money overnight

The TM Market Place for Translators
New: Our Instant TM Download
TM owners: Upload your TMs into the online database
Customers: Analyse your text & instantly download a text-specific TM
Well over 1.2 BILLION translation units

More info »
SDL Trados Studio 2015 Freelance
The industry-leading translation software used by over 200,000 translators.

SDL Trados Studio helps translators increase translation productivity whilst ensuring quality. Combining translation memory, terminology management and machine translation in one simple and easy-to-use environment.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs