https://www.proz.com/forum/italian/17292-problemi_con_google.html

Problemi con Google
Thread poster: macciaio
macciaio
macciaio
Italy
Local time: 18:03
English to Italian
+ ...
Jan 12, 2004

A me capita una cosa strana: quando effettuo una ricerca, se clicco sui link che mi interessano, compare un messaggio che mi dice che c’è stato un errore per cui quella pagina non può essere aperta, o qualcosa del genere, e poi da quel momento non riesco più a cambiare pagina. Voglio dire che se inserisco per esempio l’indirizzo del sito proz, nella barra compare l’indirizzo giusto, ma viene visualizzata l’home page di google, per cui non mi resta altro da fare che chiudere il collega... See more
A me capita una cosa strana: quando effettuo una ricerca, se clicco sui link che mi interessano, compare un messaggio che mi dice che c’è stato un errore per cui quella pagina non può essere aperta, o qualcosa del genere, e poi da quel momento non riesco più a cambiare pagina. Voglio dire che se inserisco per esempio l’indirizzo del sito proz, nella barra compare l’indirizzo giusto, ma viene visualizzata l’home page di google, per cui non mi resta altro da fare che chiudere il collegamento e riprovare. Per questo motivo sono costretto a volte ad usare altri motori di ricerca. Capita anche a voi?Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 18:03
German to Italian
+ ...
a me no Jan 12, 2004

A me non è mai successo, cioè qualche volta capita che un sito non sia accessibile ma - credo - per problemi suoi (indirizzo cambiato, pagina inesistente ecc.) e non di google. Per il resto non ho avuto gli altri problemi di cui parli. A proposito di altri motori di ricerca, mi trovo bene anche con alltheweb, ma sembra che il migliore di tutti sia il metamotore copernic (se ne è parlato in un thread qualche settimana fa).

 
macciaio
macciaio
Italy
Local time: 18:03
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Jan 14, 2004

Lorenzo Lilli wrote:
A proposito di altri motori di ricerca, mi trovo bene anche con alltheweb, ma sembra che il migliore di tutti sia il metamotore copernic (se ne è parlato in un thread qualche settimana fa).

Grazie Lorenzo per la tua risposta. Evidentemente sono particolarmente sfortunato. Comunque grazie anche per il suggerimento su alltehweb, e anche su copernic (il thread l’avevo letto anch’io e l’avevo già scaricato).
Grazie e alla prossima occasione.
Mario


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Problemi con Google






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »