https://www.proz.com/forum/italian/18473-info_%3A_cpe_risultati.html

INFO : CPE - Risultati
Thread poster: Domenica Grangiotti
Domenica Grangiotti
Domenica Grangiotti  Identity Verified
Local time: 06:15
English to Italian
+ ...
Feb 17, 2004

Piu' che un thread, vuole essere un annuncio. Voglio condividere con voi il risultato del mio Certificate of Proficiency di dicembre 2003.
Ora, contro ogni mia piu' rosea aspettativa ... (non ci speravo) ... ho preso A!!!! di nuovo (dopo la A del 1986).
Forse vuol dire che il nostro lavoro aiuta a tenere la mente allenata e pronta. Ho detto alla prof. di allora (amica di adesso) che puo' considerarmi la sua *long term warranty* di insegnante, perche' le cose ben insegnate (e ben impa
... See more
Piu' che un thread, vuole essere un annuncio. Voglio condividere con voi il risultato del mio Certificate of Proficiency di dicembre 2003.
Ora, contro ogni mia piu' rosea aspettativa ... (non ci speravo) ... ho preso A!!!! di nuovo (dopo la A del 1986).
Forse vuol dire che il nostro lavoro aiuta a tenere la mente allenata e pronta. Ho detto alla prof. di allora (amica di adesso) che puo' considerarmi la sua *long term warranty* di insegnante, perche' le cose ben insegnate (e ben imparate) rimangono per sempre.

Con la gioia nel cuore...
un abbraccio fortissimo
Domenica

P.S. Non resisto all'idea di vantarmi un po':
Writing - Reading - Speaking = Exceptional
Use of English = Exceptional +
Listening = between good and exceptional
Collapse


 
italia
italia  Identity Verified
Germany
Local time: 06:15
Italian to German
+ ...
Complimenti!!! Feb 17, 2004

Cara Domenica, complimenti per il votone!
Tanti saluti da Mannheim!!!


 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 06:15
Italian to English
+ ...
Cosa ti avevo detto? Feb 17, 2004


Ora, contro ogni mia piu' rosea aspettativa ... (non ci speravo) ... ho preso A!!!! di nuovo (dopo la A del 1986).


Io non avevo dubbi, come avevo già scritto nel thread dell'anno scorso - http://www.proz.com/topic/15437

Complimenti!

Un bacione

Sarah


 
Sabina Moscatelli
Sabina Moscatelli
Italy
Local time: 06:15
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Brava, Domenica! Feb 17, 2004

Nessuno di noi aveva dubbi del resto

Sabina


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 06:15
German to Italian
+ ...
Bravissima! Feb 17, 2004

Complimenti, neanche io avevo dubbi http://www.proz.com/topic/16607. Comunque è vero: nonostante i dubbi che possono venire ogni tanto, questo lavoro aiuta a tenere la mente attiva. Hai dato un ottimo esempio a tutti noi! Adesso per non essere da meno non mi resta che reiscrivermi agli esami finali delle elementari: d'altra parte 17 anni fa stavo facendo quelli... See more
Complimenti, neanche io avevo dubbi http://www.proz.com/topic/16607. Comunque è vero: nonostante i dubbi che possono venire ogni tanto, questo lavoro aiuta a tenere la mente attiva. Hai dato un ottimo esempio a tutti noi! Adesso per non essere da meno non mi resta che reiscrivermi agli esami finali delle elementari: d'altra parte 17 anni fa stavo facendo quelli

[Edited at 2004-02-17 08:58]
Collapse


 
Sabina Moscatelli
Sabina Moscatelli
Italy
Local time: 06:15
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Dai Lorenzo, Feb 17, 2004

non infierire con le signore, solo per il gusto di farci sentire vecchie

 
Domenica Grangiotti
Domenica Grangiotti  Identity Verified
Local time: 06:15
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
*Pausa Vanita'* Finita!!! Feb 17, 2004

Ora torniamo a lavorare...
specialmente Lorenzo, che (naturalmente) dovra' provvedere a tutte noi *vecchiette* quando non potremo piu' mantenerci con questo lavoro!

Grazie delle belle parole
Mi fate arrossire
Domenica


 
giogi
giogi
Local time: 05:15
Sono felice per te! Feb 17, 2004

Che soddisfazione...dopo tutte le indecisioni, vero?
Mai mollare, Domenica, e in questo senso noi( se pur in piccolissima parte) ti abbiamo sempre appoggiata non non è vero?
Quindi sono ancora più contenta e ti abbraccio di cuore.
Giovanna


 
Giusi Pasi
Giusi Pasi  Identity Verified
Italy
Local time: 06:15
Italian
+ ...
ALE'! Feb 17, 2004

Brava Domenica!

Giusi


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 06:15
German to Italian
+ ...
ops Feb 17, 2004

sabina moscatelli wrote:

non infierire con le signore, solo per il gusto di farci sentire vecchie


Riesco sempre a fare figuracce anche con le migliori intenzioni Lungi da me l'idea di infierire, anzi dalle "vecchiette" ho solo da imparare! E poi è tutto relativo, quando Domenica ha raccontato di questo 15enne che ha fatto l'esame mi sono sentito una mummia


 
langnet
langnet  Identity Verified
Italy
Local time: 06:15
Italian to German
+ ...
Complimentissmi Domenica! Feb 17, 2004

Sono contentissima per il tuo voto. So quanto sia difficile rimanere "dentro una lingua".

Sei grande!

Un abbraccio!


[Edited at 2004-02-17 22:09]


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

INFO : CPE - Risultati






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »