https://www.proz.com/forum/italian/19883-come_visualizzare_il_log_del_cliente_con_trados_55.html

Come visualizzare il log del cliente con Trados 5.5
Thread poster: Monica Colman
Monica Colman
Monica Colman  Identity Verified
Italy
Local time: 09:46
English to Italian
+ ...
Mar 30, 2004

Salve a tutti,

ho sempre lo stesso problema. Il cliente mi invia il log, lo apro direttamente dal messaggio di posta elettronica (Outlook), si apre la finestra di Workbench ma viene visualizzato il messaggio 'Impossibile trovare il file specificato'.

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille
Monica


 
Ilde Grimaldi
Ilde Grimaldi  Identity Verified
Local time: 09:46
Member (2003)
English to Italian
+ ...
l'estensione .log Mar 30, 2004

Il messaggio visualizzato non confermerebbe questo, ma credo che il problema sia l'estensione ".log" degli analyse di Trados. Devi associarla a un programma da utilizzare.
In Esplora risorse:
Opzioni cartella > Tipi di file
scorri fino all'estensione LOG e lo abbini (Apri con) al Blocco note (come i documenti di testo .txt)

ciao
Ilde


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 04:46
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Il log di Trados è un normale file di testo Mar 30, 2004

Monica Colman wrote:

Salve a tutti,

ho sempre lo stesso problema. Il cliente mi invia il log, lo apro direttamente dal messaggio di posta elettronica (Outlook), si apre la finestra di Workbench ma viene visualizzato il messaggio 'Impossibile trovare il file specificato'.
...


Il file .log generato da Trados è un semplice file di testo, lo puoi aprire con qualuque text editor, incluso Notepad, Word o qualunque altro...

Un consiglio: se hai problemi aprendo file direttamente in Outlook, copiali in una cartella, la loro destinazione finale o una cartella temporanea, e aprili come file, non come allegati.

ciao
Gianfranco


 
Monica Colman
Monica Colman  Identity Verified
Italy
Local time: 09:46
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Gianfranco e grazie Ilde! Mar 30, 2004

I vostri suggerimenti sono stati molto utili! Ci voleva così poco... a volte mi perdo proprio in un bicchier d'acqua!
Grazie di nuovo e buon lavoro!

Monica


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Come visualizzare il log del cliente con Trados 5.5






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »