Mobile menu

aiuto per kudoz
Thread poster: manuela g.

manuela g.
Local time: 17:22
Spanish to Italian
+ ...
Jun 6, 2004

Ciao a tutti, sono qui da un mese, ma ho ancora problemi con questo sito talmente bello e utile ma a volte complicato... ho purtroppo qualche difficoltà con l'inglese... e non riesco a fare alcune cose
ad esempio, chi sa dirmi come posso cancellare un mio Kudoz?

Grazieeeee
Manuela

Direct link Reply with quote

sabina moscatelli  Identity Verified
Italy
Member (2004)
German to Italian
+ ...
In che senso "cancellare" un KudoZ? Jun 6, 2004

Una domanda che hai posto o una domanda alla quale hai risposto?

Giuliana Buscaglione  Identity Verified
Austria
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Chiedi ai moderatori della Tua SC Jun 6, 2004

Ciao Manuela,

Che cosa intendi per cancellare un Tuo KudoZ? Una domanda che hai posto o una risposta che hai dato?

a) se si tratta di una domanda, rivolgiti ai moderatori della Tua SC e loro la rimuoveranno. Ci vogliono 500 KudoZ per aver il diritto di squashing. Comunque, anche se fosse una domanda alla quale hai trovato Tu stessa una risposta, potresti lasciarla aperta e attendere che ti rispondano per poi inserire il termine nel glossario KudoZ.. andrebbe a vantaggio di tutti, ti pare?

b) se si tratta di una Tua risposta, basta fare clic su hide sotto la risposta.

Giuliana

manuela g.
Spanish to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
HIDE "el desaparecido" Jun 7, 2004

Ri-Ciao!
In questo caso si tratterebbe di un paio di domande fatte da me alle quali nessuno ha risposto oppure hanno dato una risposta che non ho gradito, in quest\'ultimo caso volevo toglierla proprio perché ho trovato una risposta più adatta.
Avevo pensato anch\'io di mettere il termine trovato nel dizionario ma come faccio senza passare dalla risposta ricevuta?
E poi altro problemino... ma HIDE dov\'é?
Sto diventando matta ma io continuo a non vederlo, non sarà forse che solo i membri paganti lo hanno sul proprio schermo?

...la tecnologia è dura

Manuela

Giuliana Buscaglione  Identity Verified
Austria
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Hide per le risposte Jun 7, 2004

Manuela,

Devi passare per forza per la risposta ricevuta. Anche se non è il termine che ti serviva, penso che dare qualche punto per la buona volontà di aver cercato di aiutarti non è poi così male.

L'hide c'è solo vicino alle proprie risposte.

Giuliana

manuela g.
Spanish to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Jun 11, 2004

Grazie a tutti per l'aiuto ma... sono un caso clinico e NON CE LA POSSO FARE è lo stesso tanto non succede nulla anche se rimangono al loro posto.

Ciaooooo

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

aiuto per kudoz

Advanced search

WordFinder
The words you want Anywhere, Anytime

WordFinder is the market's fastest and easiest way of finding the right word, term, translation or synonym in one or more dictionaries. In our assortment you can choose among more than 120 dictionaries in 15 languages from leading publishers.

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs