pensierino della domenica...
Thread poster: Ciccia
Ciccia
Ciccia
Local time: 20:39
French to Italian
Jun 20, 2004

A tutti i Proziani di buona volontà
Un grazie sentito per la grande qualità
Un sito intelligente
Per un uso frequente
Del quale è bene abusare
Se la mente vuoi allenare.

E’ ciò che sento in versione poetica…a parte gli scherzi…è già da un po’ che tenevo a dirlo, ed ogni volta che ho un momento libero vengo su Proz. E’ la mia “droga”!!. I traduttori sono straordinari, di grande aiuto, e anche per chi, come me, tradurre è una passione
... See more
A tutti i Proziani di buona volontà
Un grazie sentito per la grande qualità
Un sito intelligente
Per un uso frequente
Del quale è bene abusare
Se la mente vuoi allenare.

E’ ciò che sento in versione poetica…a parte gli scherzi…è già da un po’ che tenevo a dirlo, ed ogni volta che ho un momento libero vengo su Proz. E’ la mia “droga”!!. I traduttori sono straordinari, di grande aiuto, e anche per chi, come me, tradurre è una passione più che un lavoro, contribuire con l’esperienza o la ricerca a dare una mano ad un “collega” è una bella soddisfazione. Ho messo le virgolette poiché non sono traduttrice di professione, però la vita mi ha dato la grande chance di conoscere ed apprezzare un altro Paese, al quale ho dato, ma dal quale ho anche ricevuto tanto. Tutto ciò per conoscersi un po’ meglio, al di fuori delle domande-risposte.
Per ringraziare coloro che ogni giorno mi fanno sentire vicina a questo Paese che amo come il mio.
Pensierino della domenica….. Ciccia
Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 20:39
German to Italian
+ ...
eheheh... Jun 20, 2004

Ciccia wrote:

ogni volta che ho un momento libero vengo su Proz. E’ la mia “droga”!!.



Credo che sia così per molti (se non altro è legale)


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

pensierino della domenica...






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »