Mobile menu

domanda su Outlook
Thread poster: Hilaryc78

Hilaryc78  Identity Verified
Local time: 09:01
German to Italian
+ ...
Jul 5, 2004

buon giorno a tutti!

ho installato da poco Outlook e non so come impostare la conferma di lettura per i messaggi. Fino a poco tempo fa usavo la posta di libero e tutte le volte che inviavo un messaggio potevo vedere a che ora veniva letto. Vorrei poter fare lo stesso.
Ho provato ad andare su nuovo messaggio, visualizza, opzioni, e su operazioni di verifica ho trovato "richiedi conferma di lettura del messaggio". Ho pensato che fosse quello, ma facendo qualche prova ho notato che se il messaggio non arriva, ricevo la mail di notifica di errore (e qui ci siamo), ma se arriva e lo apro non mi arriva nessuna e-mail di notifica che mi dice quando è stato letto.
Eppure penso che su Outlook ci debba essere anche questa opzione, qualcuno lo sa?

Grazie,
Ilaria

Direct link Reply with quote

Maurizio Valente  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
L'opzione è quella Jul 5, 2004

L'opzione è giusta, ma il destinatario del messaggio ha la facoltà di mandare o non mandare la notifica dell'avvenuta ricezione.

Ilaria Cavalca wrote:

buon giorno a tutti!

ho installato da poco ... sa?

Grazie,
Ilaria

Annamaria Leone  Identity Verified
Ireland
Local time: 08:01
Spanish to Italian
+ ...
Impostazioni personali Jul 5, 2004

Maurizio Valente wrote:
L'opzione è giusta, ma il destinatario del messaggio ha la facoltà di mandare o non mandare la notifica dell'avvenuta ricezione.

È vero: alcuni impostano Outlook in modo da non vedere affatto la richiesta della notifica di lettura.

AL

Hilaryc78  Identity Verified
Local time: 09:01
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Outlook Jul 5, 2004

Grazie Maurizio,

allora dovrò rassegnarmi...

su libero però potevo vedere quando tutti leggevano le mie e-mail...mi sembra strano che tutti avessero scelto di mandare la notifica di ricezione.

Ciao,
Ilaria

Maurizio Valente wrote:

L\'opzione è giusta, ma il destinatario del messaggio ha la facoltà di mandare o non mandare la notifica dell\'avvenuta ricezione.

Ilaria Cavalca wrote:

buon giorno a tutti!

ho installato da poco ... sa?

Grazie,
Ilaria

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

domanda su Outlook

Advanced search

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs