Mobile menu

Off topic: Off topic: b&b a Venezia
Thread poster: Giuseppina Gatta, MA (Hons)

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Aug 3, 2004

Trascorrerò quasi sicuramente una notte a Venezia verso fine agosto.
Qualcuno mi sa suggerire un b&b carino? Altri consigli?
grazie
Giusi

Direct link Reply with quote

Christel Zipfel  Identity Verified
Partial member (2004)
Italian to German
+ ...
Ostello? Aug 3, 2004

Ciao Giusi,
hai pensato agli ostelli della gioventù? Lì si può stare anche se tanto giovani non si è più, e si può avere pure una stanza tutta per sé. L'unica limitazione è l'orario del rientro serale, a meno che il papà albergatore ti dia il permesso:-(

A Venezia ce ne sono 3, di cui 2 in centro, molto carini a quanto sembra. Avevo letto recentemente un articolo che ora purtroppo non trovo più. Prezzo (così diceva sempre l'articolo) tra i 10 e 15 Euro a notte. Mi sembra imbattibile:-)

Auguri!
C.

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Member (2005)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Aug 3, 2004

Christel Zipfel wrote:

Ciao Giusi,
hai pensato agli ostelli della gioventù? Lì si può stare anche se tanto giovani non si è più, e si può avere pure una stanza tutta per sé. L'unica limitazione è l'orario del rientro serale, a meno che il papà albergatore ti dia il permesso:-(

A Venezia ce ne sono 3, di cui 2 in centro, molto carini a quanto sembra. Avevo letto recentemente un articolo che ora purtroppo non trovo più. Prezzo (così diceva sempre l'articolo) tra i 10 e 15 Euro a notte. Mi sembra imbattibile:-)

Auguri!
C.

grazie, cercavo un consiglio già "sperimentato" o da qualcuno del posto. Comunque ho prenotato
un caro saluto
Giusi

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Off topic: b&b a Venezia

Advanced search

Across v6.3
Translation Toolkit and Sales Potential under One Roof

Apart from features that enable you to translate more efficiently, the new Across Translator Edition v6.3 comprises your crossMarket membership. The new online network for Across users assists you in exploring new sales potential and generating revenue.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs