Off topic: BUONA ESTATE A TUTTI!
Thread poster: Romina Minucci
Romina Minucci
Italy
Local time: 20:53
English to Italian
+ ...
Aug 9, 2004

dato che le presenze nel sito cominciano a scarseggiare, mi immagino che molti siano già in vacanza.

Ho pensato di "tirare su il morale" a quelli che come me ancora non sono partiti o che magari partiranno tra un pò.

io partirò tra una settimana, percui questa mi sembra più lunga di tutte le altre. oltretutto stare qui a lavoro, immaginando gli altri con il "sederino" al sole non è il massimo!!

ma l'estate per me è comunque stupenda, quindi...

BUONA ESTATE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

Direct link Reply with quote

Dinny  Identity Verified
Greece
Local time: 21:53
Italian to Danish
+ ...
Non tutti... ancora Aug 9, 2004

Ciao Romina, buona estate anche a te!
Anch'io sto tirando per le lunghe, parto soltanto a fine mese per la Danimarca, dove finalmente respirerò un po' di aria FRESCA!
Nel frattempo faccio man bassa di tutti i lavori rimasti in giro - è un'ottima stagione per seminare!

Lorenzo Lilli  Identity Verified
German to Italian
+ ...
Buone vacanze! Aug 9, 2004

Romina 74 wrote:

io partirò tra una settimana, percui questa mi sembra più lunga di tutte le altre. oltretutto stare qui a lavoro, immaginando gli altri con il "sederino" al sole non è il massimo!!

Appunto, pensa a chi non parte neanche tra una settimana Se non altro non fa troppo caldo, almeno qua (appena ho comprato un ventilatore si è messo a piovere), e il lavoro non mi pesa come l'estate scorsa. A chi non è ancora partito va tutta la mia solidarietà, a chi è in vacanza tutta la mia invidia

verbis
German to Italian
+ ...
grazie dolcezza Aug 9, 2004

Romina 74 wrote:

dato che le presenze nel sito cominciano a scarseggiare, mi immagino che molti siano già in vacanza.

Ho pensato di "tirare su il morale" a quelli che come me ancora non sono partiti o che magari partiranno tra un pò.

ma l'estate per me è comunque stupenda, quindi...

BUONA ESTATE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

io non parto.....................

verbis
German to Italian
+ ...
sigh sigh Aug 9, 2004

Lorenzo Lilli wrote:

Romina 74 wrote:

Appunto, pensa a chi non parte neanche tra una settimana Se non altro non fa troppo caldo, almeno qua (appena ho comprato un ventilatore si è messo a piovere), e il lavoro non mi pesa come l'estate scorsa. A chi non è ancora partito va tutta la mia solidarietà, a chi è in vacanza tutta la mia invidia

NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!

Gaetano Silvestri Campagnano  Identity Verified
Italy
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Buone vacanze o Buon lavoro a tutti Aug 10, 2004

Buone vacanze a tutti i colleghi che hanno avuto o avranno la fortuna di partire per un bel posto di villeggiatura.
Ma anche un partecipatissimo buon lavoro, con tantissima solidarietà, a tutti i colleghi che come me non partiranno per nulla e sono sommersi di lavoro fin sopra i capelli.

Rainulf

[Edited at 2004-12-09 22:09]

sabina moscatelli  Identity Verified
Italy
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Vado per ordine Aug 10, 2004

1) Grazie, Romina. Buone vacanze a tutti coloro che partono.

2) Buon lavoro a noi che restiamo - almeno ancora per un po'.

3) Buon onomastico, Lorenzo. Il Corriere dice che la pioggia di stelle quest'anno è in ritardo. Sarà una notte di San Lorenzo meno allegra del solito.

Sabina

Annamaria Leone  Identity Verified
Ireland
Local time: 19:53
Spanish to Italian
+ ...
Buone vacanze Aug 10, 2004

Buone vacanze...

Annamaria

Befanetta81
Italy
Member (2007)
Italian to German
+ ...
Buone vacanze Aug 10, 2004

a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii che staccono un po la spina (compresa me per 8 giorni), e buon lavoro a chi resta incollato al PC

Un caloroso saluto a tutta la comunità proziana
Befanetta

Monique Laville  Identity Verified
Italy
Italian to French
+ ...
Non parto... Aug 10, 2004

neppure io. Mi ritengo tuttavia fortunata, perché abito a pochi kilometri da Lerici. Evito il mare a luglio e agosto, ma quando posso apprezzo starci un'ora o due. Forse mi godevo più il mare quando non ce l'avevo a 4km da casa e lo vedevo, se tutto andava bene, una volta l'anno!

Buone vacanze.

Romina Minucci
Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
io parto ma..... Aug 10, 2004

...lunedì parto per la Turchia.....ho appena sentito al TG che hanno tirato due bombe a Istambul su due hotel. all'agenzia mi hanno rassicurato che è tutto a posto, ma insomma.......che dire.....va bene la voglia della vacanza.....ma come si dice dalle mie parti, questa mi sembra più la voglia del CACIO!!!!

Lorenzo Lilli  Identity Verified
German to Italian
+ ...
Eheheh... Aug 10, 2004

sabina moscatelli wrote:

3) Buon onomastico, Lorenzo. Il Corriere dice che la pioggia di stelle quest'anno è in ritardo. Sarà una notte di San Lorenzo meno allegra del solito.

Grazie! Da piccolo, nel mio infinito egocentrismo, pensavo che fosse uno spettacolo organizzato apposta per me D'altra parte quando mi avevano detto che sarei finito sulla graticola come il mio illustre omonimo ci avevo creduto (ero cicciottello e la cosa mi sembrava plausibile )

[Edited at 2004-08-10 14:28]

Giacomo Camaiora  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Buone vacanze... Aug 10, 2004

A tutti ....

Per quanto riguarda le bombe, non sono così certo che la soluzione al problema sia restare in Italia; come disse quel tale, del doman non c'è certezza, e ... con l'aria che tira ......

Giacomo

Ciccia
French to Italian
buone vacanze a tutti Aug 10, 2004

chissà perchè si aspetta con ansia la tanto sospirata vacanza??? per me è vacanza quando mi dedico alla famiglia, quando vado a fare shopping o un week end al mare, ma non sento il bisogno di "andare in vacanza", forse perchè mi sento in vacanza tutto l'anno!!!! mi piace il lavoro che faccio (operatore turistico), mi piace la traduzione, ed entrambi contribuiscono a riempire felicemente le mie giornate. in tutti casi, per chi parte, "buone vacanze" e tornate presto...altrimenti ci si annoia.... Monica

Daniela Speranza  Identity Verified
German to Italian
+ ...
Buone vacanze... Aug 10, 2004

Auguro a tutti una buona vacanza e buon riposo...
A presto

Un caro saluto

Daniela

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

BUONA ESTATE A TUTTI!

Advanced search

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs