https://www.proz.com/forum/italian/25441-ancora_sulle_tariffe_e_correzione_bozze.html

ancora sulle tariffe e correzione bozze!
Thread poster: Maria Grazia Falcinelli
Maria Grazia Falcinelli
Maria Grazia Falcinelli
Italy
Local time: 09:59
French to Italian
+ ...
Oct 7, 2004

la famosa agenzia della cartella senza il conteggio degli spazi mi ha proposto le tariffe che può pagarmi ossia 9,25 euro al lordo di R.A. sono perplessa, già senza spazi è minore il guadagno,così poi! le prospettive sono anche di grossi lavori, vi chiedo conviene ugualmente per la quantità o ci devo riflettere prima di confermare la mia disponibilità?
un ultima domanda...mi dareste un'idea delle tariffe medie orarie e generali per la correzione di bozze?
grazie e buon lavo
... See more
la famosa agenzia della cartella senza il conteggio degli spazi mi ha proposto le tariffe che può pagarmi ossia 9,25 euro al lordo di R.A. sono perplessa, già senza spazi è minore il guadagno,così poi! le prospettive sono anche di grossi lavori, vi chiedo conviene ugualmente per la quantità o ci devo riflettere prima di confermare la mia disponibilità?
un ultima domanda...mi dareste un'idea delle tariffe medie orarie e generali per la correzione di bozze?
grazie e buon lavoro a tutti!
Collapse


 
Befanetta81
Befanetta81
Italy
Italian to German
+ ...
Tariffa oraria Oct 8, 2004

Ciao,

Ti rispondo per quanto riguarda la tariffa oraria, io prendo 30,-EUR per ogni ora. Naturalmente bisogna guardare prima il testo (source e target) per poter stabilire con il cliente le ore che + o - si impiegeranno per il lavoro.

Salui
Befanetta


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

ancora sulle tariffe e correzione bozze!






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »