tariffa per traduzione certificato di residenza
Thread poster: Chiara Agnelli
Chiara Agnelli
Chiara Agnelli
Italy
Local time: 21:14
Italian to Portuguese
+ ...
Sep 20, 2013

Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio sulla tariffa da richiedere per la traduzione di due certificati di residenza.
Io sono madrelingua italiana, la traduzione è da italiano a portoghese.
I due documenti sono identici, si differenziano solo per il nome di persona e, non so se avete presente, ma sono davvero poche righe, per lo più dati anagrafici e un paio di frasi "standard", totale una pagina per certificato.
In più, queste traduzioni dovranno essere assevera
... See more
Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio sulla tariffa da richiedere per la traduzione di due certificati di residenza.
Io sono madrelingua italiana, la traduzione è da italiano a portoghese.
I due documenti sono identici, si differenziano solo per il nome di persona e, non so se avete presente, ma sono davvero poche righe, per lo più dati anagrafici e un paio di frasi "standard", totale una pagina per certificato.
In più, queste traduzioni dovranno essere asseverate in tribunale.

Quale potrebbe essere la tariffa giusta per questo tipo di traduzione, tolte ovviamente le spese vive (marche da bollo e mattinata in tribunale) ?

Ringrazio in anticipo!!
Collapse


 
María José Iglesias
María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Local time: 21:14
Italian to Spanish
+ ...
Dipende Sep 21, 2013

Per quale tipologia di cliente? Agenzia? Privato? Società?

[Modificato alle 2013-09-21 19:44 GMT]


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

tariffa per traduzione certificato di residenza






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »