https://www.proz.com/forum/italian/2566-scanner_%2Bsoftware_richiesta_consigli.html

scanner +software richiesta consigli
Thread poster: nronzini (X)
nronzini (X)
nronzini (X)  Identity Verified
Local time: 09:06
English to Italian
+ ...
May 1, 2002

Ciao a tutti!

oggi è il primo maggio a Londra, ma noi niente feste... mentre i miei amici a Milano vanno a fare scampagnate e mi raccontano di ristorantini deliziosi. Pazienza!

Scrivo per avere un consiglio per gli acquisti e cioè vorrei comprarmi uno scanner(non troppo caro) con un software per documenti scritti che possa copiare senza grandi problemi anche i benedetti accenti italiani e la punteggiatura. Qualcuno ha informazioni in merito? Grazie a tutti quelli che rispo
... See more
Ciao a tutti!

oggi è il primo maggio a Londra, ma noi niente feste... mentre i miei amici a Milano vanno a fare scampagnate e mi raccontano di ristorantini deliziosi. Pazienza!

Scrivo per avere un consiglio per gli acquisti e cioè vorrei comprarmi uno scanner(non troppo caro) con un software per documenti scritti che possa copiare senza grandi problemi anche i benedetti accenti italiani e la punteggiatura. Qualcuno ha informazioni in merito? Grazie a tutti quelli che risponderanno



Nicoletta
Collapse


 
Joe_uk
Joe_uk
United Kingdom
Local time: 09:06
English to Italian
Ho appena visto il tuo messaggio sullo scanner May 30, 2002

Io ho uno Hewlett-Packard con alimentatore di fogli. Non costa moltissimo, e se devi digitalizzare parecchi fogli l\'alimentatore è molto utile.



Comprende anche software OCR, che pero\' non ho utilizzato se non un paio di volte.



Sempre riguardo ai programmi OCR, ho una certa esperienza con Omnipage, che è veramente un ottimo programma in grado di leggere senza problemi parecchi alfabeti.



Ciao,

Joe


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

scanner +software richiesta consigli






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »