Passaggio a Trados 2014: tutorial italiano?
Thread poster: tibetana70
tibetana70
tibetana70
Local time: 12:57
German to Italian
Jan 2, 2014

Sono appena passata dalla vecchia semplice suite a Trados 2014 e non so proprio da dove iniziare. In rete trovo tutorial solo in inglese che io non so.

Qualche buon samaritano conosce link di tutorial in italiano o tedesco, per favore?



[Modificato alle 2014-01-02 18:00 GMT]


 
Enza Esposito Degli Agli
Enza Esposito Degli Agli  Identity Verified
Italy
Local time: 12:57
Member
English to Italian
+ ...
Tutorial Trados 2014 Jan 3, 2014

tibetana70 wrote:

Sono appena passata dalla vecchia semplice suite a Trados 2014 e non so proprio da dove iniziare. In rete trovo tutorial solo in inglese che io non so.

Qualche buon samaritano conosce link di tutorial in italiano o tedesco, per favore?



[Modificato alle 2014-01-02 18:00 GMT]



Buongiorno Patrizia,

posso suggerirti il sito di Bruno Ciola su http://www.cat-trainer.eu/tutorial/indice.html, dove potrai trovare alcune risorse gratuite, tra guide e video, in italiano e anche in tedesco.
Bruno Ciola è un bravissimo collega traduttore che vive a Bolzano e un ottimo formatore.

Buon anno e buone traduzioni!

Enza


 
tibetana70
tibetana70
Local time: 12:57
German to Italian
TOPIC STARTER
Grazie Jan 3, 2014

Grazie mille Enza, ci guardo subito!
Mi sembra di vivere un incubo con questo passaggio...io lavoro maggiormente come correttrice quindi in realtà lo userò poco, ma le agenzie mi richiedono comunque conoscenze base. Mi trovavo così bene con la suite per le poche traduzioni che facevo...

Buon anno anche a te!


 
Scortea B
Scortea B
Italy
Local time: 12:57
Italian to Romanian
+ ...
tutorial Trados 2014 Apr 19, 2015

Salve esiste un tutorial in italiano di sdl trdados 2014 ? Ho appena scaricato Sdl Trados 2014 e non capisco molto perche è in inglese. Se c'è qualcuno che mi possa dare una mano per capire come funziona, le sarei grata. Grazie !

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Passaggio a Trados 2014: tutorial italiano?






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »